Home » Serie A » Salernitana-Juventus: le scelte ufficiali dei due allenatori
Serie A

Salernitana-Juventus: le scelte ufficiali dei due allenatori

Ultima partita della 21°Giornata di Serie A, si sfidano SalernitanaJuventus all’Arechi.

Davide Nicola conferma la difesa a quattro della vigilia, con Sambia e Bradaric, nei ruoli di terzini e con Troost-Ekong e Bronn a coprire la porta di Ochoa.
Il capitano Candreva gioca alto sulla destra, con Vilhena nel lato opposto. I due centrali di centrocampo sono l’ex di turno, Nicolussi-Caviglia e il maliano Coulibaly. Il tandem offensivo è composto ancora una volta da Piatek e Dia.

Massimiliano Allegri cambia qualcosa rispetto alla sfida contro la Lazio. Torna Szczesny in porta. Tridente brasiliano difensivo confermato con Danilo, Bremer e Alex Sandro. De Sciglio e Miretti vincono i ballottaggi con Cuadrado e Fagioli, che partiranno dalla panchina. Gli altri nella linea dei centrocampisti sono i confermatissimi Locatelli, Rabiot e Kostic. Di Maria ritrova una maglia da titolare accanto a Vlahovic. Iniziale panchina per Chiesa e Kean.

L’arbitro è il signor Antonio Rapuano di Rimini.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juve: idea concreta a parametro zero

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A