Home » Serie A » Salernitana, Iervolino si esalta: “Stiamo facendo un’impresa epica”
Serie A

Salernitana, Iervolino si esalta: “Stiamo facendo un’impresa epica”

La vittoria della Salernitana contro il Venezia nel recupero della ventesima giornata manda i campani al quart’ultimo posto.

Tripudio all’Arechi dopo il fischio finale dell’arbitro Mariani: la Salernitana continua nel proprio momento d’oro e supera 2-1 il Venezia di Soncin, relegando all’ultimo posto e con un piede e mezzo in Serie B.

Inferno che per il momento la Salernitana pare schivare, anzi, i gol di Bonazzoli e Verdi hanno mandato i 25 mila cuori granata in Paradiso. Salernitana, che ora sarebbe salva, avendo scavalcato con 29 punti il Cagliari fermo a 28.

Nulla è stato compiuto, ma il destino, il futuro è ora nelle mani forti di Nicola.

Al termine della gara, come racconta il Mattino di Salerno, il presidente della Salernitana Iervolino è andato negli spogliatoi dai propri ragazzi e si è lasciato andare alla gioia: “Siete stati mitologici, avete fatto un’impresa epica“.

Il presidente, che ora vede più luminosa, la luce in fondo al tunnel ha già promesso alla propria squadra il premio a salvezza raggiunta.

Un entusiasmo trascinante quello dell’Arechi, che dopo la gara contro la Fiorentina, è tornato a riempirsi, riempendo di gioia anche il cassiere granata.

C’è ancora da tenere duro e stringere i denti, queste le parole di Iervolino: “Manca l’ultimo passo, l’ultimo miglio: possiamo farcela, ce la faremo! Vedere un Arechi così è fantastico, una bolgia. Tifare Salernitana e vivere queste emozioni insieme a questi ragazzi, a questa città, è fantastico”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Salernitana 2-1 Venezia. Goal e Highlights

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A