Home » Serie A » Salernitana, ecco il nuovo direttore sportivo: i dettagli
Serie A

Salernitana, ecco il nuovo direttore sportivo: i dettagli

Salernitana: Morgan De Sanctis, ex portiere classe 77′, dopo l’addio al calcio, ha deciso di intraprendere la strada del Direttore sportivo.

Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, il portiere ha giocato nella sua carriera ben 631 partite fra Italia, Spagna, Francia e Turchia.

In Italia, ha vestito le maglie di Juventus, Udinese, Napoli e Roma, dove poi è tornato come dirigente dopo l’addio da calciatore dato dopo una stagione nelle file del Monaco.

Nella sua carriera ha vinto un campionato francese con il Monaco, una Coppa Italia con il Napoli e due trofei in Spagna con il Siviglia.

In questi ultimi giorni, il suo nome era in voga per un suo approdo in Grecia all’Olympiacos, invece nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità del suo arrivo a Salerno come direttore sportivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/salernitana-volano-gli-stracci-tra-iervolino-e-sabatini

Salernitana, ecco il nuovo direttore sportivo: i dettagli

Salernitana De Sanctis

Dopo la fumata nera di ieri nell’incontro con Riccardo Bigon, il presidente Iervolino ha intensificato i contatti per chiudere l’accordo con l’ex Napoli e Roma per affidargli il ruolo da direttore sportivo della squadra granata dopo l’addio di Sabatini.

Nel comunicato stampa del club granata non si sono inseriti la durata del contratto o la cifra che percepirà il neo direttore sportivo in questa nuova avventura.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime ma la Salernitana ha trovato il suo nuovo direttore sportivo che sarà Morgan De Sanctis, che è alla sua prima avventura da direttore con l’obiettivo di portare giocatori giusti alle esigenze di mister Nicola in vista di un campionato dove la Salernitana proverà nel ripetere l’impresa della scorsa stagione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A