Home » Notizie » Roma-Torino: probabili formazioni e dove vederla
NotizieSerie A

Roma-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Giovedì 17 dicembre, ore 20:45, all’Olimpico di Roma andrà in scena RomaTorino, posticipo della 12ª giornata di campionato. Le due squadre si trovano in situazioni opposte della classifica, con i giallorossi che occupano il 6° posto a -2 punti dalla zona Champions, mentre i granata sono al 18° posto a -3 dalla Fiorentina.

Roma

Fonseca schiererà Pau Lopez dal 1′ per la seconda gara consecutiva e davanti a lui ci dovrebbe essere il terzetto formato da Ibanez, Smalling e Juan Jesus, con Kumbulla che farà di tutto per esserci. Gli esterni saranno ancora Karsdorp e Spinazzola, mentre nel mezzo al fianco di Veretout giocherà Pellegrini, con quest’ultimo che la scorsa giornata ha fatto vedere ottime cose agendo da trequartista al posto dello squalificato Pedro: proprio lo spagnolo tornerà titolare accanto a Mkhitaryan a supporto dell’unica punta Dzeko.

Torino

Giampaolo potrebbe cambiare tre giocatori rispetto a sabato: uno tra Izzo e Bremer dovrebbe prendere il posto di Nkoulou, così come Murru è in ballottaggio con Vojvoda e Bonazzoli con Zaza; l’ex Sampdoria vuole provare a dare continuità al goal del momentaneo 2-2 contro l’Udinese.

LEGGI ANCHE:  Milan-Atalanta, le ultime dall'inferno: sorpresa dal 1'!

Probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, J. Jesus; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
Allenatore, Fonseca.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Murru; Bonazzoli, Belotti.
Allenatore, Giampaolo.

I precedenti

In Serie A, la Lupa ha ospitato il Toro per 75 volte, vincendo 48 partite, pareggiandone 13 e perdendone 14. Per quanto concerne le reti segnate, sono state 142 per i padroni di casa e 76 per gli ospiti.

Dove vederla

La partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky e andrà in onda su Sky Sport (canale 251 del satellite e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202). In più, per chi volesse seguirla anche in streaming, è possibile farlo con le app per abbonati Sky Go e Now TV.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie