Home » Serie A » Roma, sotto l’albero c’è il rinnovo di Ibanez
Serie A

Roma, sotto l’albero c’è il rinnovo di Ibanez

La Roma e Ibanez proseguiranno ancora per quattro stagioni la propria avventura insieme.

Le feste natalizie stanno trascorrendo ricche di aspettative in casa Roma. Tra queste, però, c’è una certezza: Roger Ibanez è e sarà parte del progetto giallorosso ancora a lungo. Sul contratto del giocatore, infatti, è scattata la clausola che prevede il rinnovo fino al 2026.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lukaku: “Juventus o Milan? Mai. In Italia c’è solo l’Inter”

Roma

Il prolungamento dell’accordo, previsto all’atto della firma dello spagnolo con la Roma, è diventato automatico in relazione alle prestazioni del giocatore e della squadra. L’attuale ingaggio, invece, di 800mila euro, sarà portato a 1 milione e 400mila euro.

Nel nuovo contratto che legherà ancora la Roma e Ibanez, inoltre, è stata mantenuta la clausola rescissoria già prevista, pari cioè a 80 milioni di euro. Nel girone di andata della stagione in corso, Ibanez è sceso in campo da titolare 18 volte su 19, mettendo a segno tre reti, dimostrando di essere un pezzo fondamentale della retroguardia di Josè Mourinho.

LEGGI ANCHE:  Sampdoria-Milan: le probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A