I nostri Social

Serie A

Roma: oggi il compleanno di Huijsen. I tifosi gli chiedono di…

Pubblicato

il

Roma, Huijsen

Tramite i social la società giallorossa augura un buon compleanno al difensore, ed i tifosi della Roma gli fanno una richiesta ben precisa.

Oggi è il compleanno di Dean Huijsen, che compie 19 anni. Il difensore olandese (ma naturalizzato spagnolo) è arrivato dalla Juventus in prestito alla Roma nella sessione di calciomercato di gennaio. Per lui, fino ad oggi, 12 presenze e due gol in Serie A.

Tramite un post sui propri social, la società giallorossa ha voluto fare gli auguri al giovane calciatore.

Roma-Huijsen

Roma: gli auguri della Società giallorossa ad Huijsen (immagine dal profilo ufficiale del Club su ‘X’

Tanti i commenti dei supporters romanisti che si sono voluti unire per augurare buon compleanno a Huijsen.

Alle 18:00 la Roma scenderà in campo contro l’Udinese allo Stadio Friuli. Un match molto importante, quasi fondamentale, soprattutto dopo il pareggio a reti inviolate del Bologna nella serata di ieri. La squadra giallorossa, dopo la vittoriosa trasferta di Europa League contro il Milan di giovedì, non è rientrata a Trigoria, bensì è stata ospite al centro sportivo del Monza.

Roma

Huijsen

Una scelta pratica per ridurre al minimo gli spostamenti, ed un’ occasione per i tifosi romanisti presenti in Brianza di salutare la propria squadra. Tifosi che, all’uscita di Huijsen dal campo, gli hanno chiesto: “Lascia la Juve e resta con noi alla Roma.”

Il difensore di proprietà della Juventus sarà in prestito nella capitale fino a giugno 2024. I bianconeri valuteranno le soluzioni migliori, ma di sicuro, se dovesse essere, Giuntoli vorrà monetizzare al massimo l’eventuale cessione dello spagnolo.

Serie A

Da Napoli: accordo Manna – Italiano

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Secondo Il Mattino, Italiano è in cima alla lista del Napoli insieme a Gasperini: spetta a De Laurentiis decidere il futuro tecnico della panchina azzurra.

Italiano

Fiorentina, quale futuro per Italiano?

Vincenzo Italiano lascerà la squadra viola a fine stagione dopo tre stagioni e altrettante finali raggiunte, di cui due europee. Tre stagioni in cui ha offerto un bel gioco e in cui ha portato la squadra gigliata nuovamente a competere in Europa.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il tecnico di Karlsruhe sarebbe in pole position per la panchina del Napoli in vista della prossima stagione.

L’edizione odierna del quotidiano campano scrive:

“La fumata bianca di Italiano, la carta bianca al progetto Napoli, potrebbe ora fare la differenza nella scelta di De Laurentiis.

Il tecnico viola sembra davvero quello in pole, avanti rispetto a Gasperini: ma il cerchio si stringe, anche se neppure De Laurentiis ha ancora la certezza di chi sarà il nuovo tecnico.

Italiano si è da tempo detto pronto all’avventura Napoli già da qualche settimana, non ha riserve da sciogliere e ha già un’intesa con il ds in pectore Giovanni Manna. Il suo manager napoletano, Diego Nappi, è pronto all’incontro che può definire ogni cosa. A suo vantaggio la giovane età e il fatto che questo è almeno il terzo tentativo di ingaggiarlo”,

Continua a leggere

Serie A

Ultim’ora Cagliari, Ranieri lascia il club e il calcio

Pubblicato

il

Cagliari, Claudio Ranieri

Come un fulmine a ciel sereno Claudio Ranieri lascia il Cagliari e non allenerà più alcuna squadra nella sua carriera. Si conclude il percorso del romano.

Cagliari, Claudio Ranieri lascia la panchina e il calcio

Come anticipato pochi minuti fa da Gianluca Di MarzioClaudio Ranieri lascia il Cagliari e si ritira dal ruolo di allenatore. Si chiude l’immensa carriera dell’allenatore di Testaccio con la salvezza conquistata in Sardegna.

Termina a quota 1399 panchine la carriera dell’allenatore che ha viaggiato per tutta Europa, tra InghilterraSpagnaFrancia e appunto Italia.

Il suo successo più importante resta la Premier League conquistata alla guida del Leicester City nel 2016. Nel mezzo tantissimi trofei tra cui Supercoppe, italiane ed europee, Coppa Italia e molti altri.

Leicester Ranieri

La gara interna di domani contro la Fiorentina sarà l’ultima partita da allenatore per Sir Claudio che sicuramente riceverà il giusto riconoscimento per il lavoro svolto in Sardegna e non solo.

Continua a leggere

Serie A

Serie A: Adani, Cassano e Ventola iniziano un nuovo progetto

Pubblicato

il

Serie A: i tre ex calciatori hanno annunciato che torneranno con un nuovo programma di calcio da loro condotto.

Serie A

Adani, Cassano e Ventola

Su Rai 2, nel corso della trasmissione di Alessandro Cattelan “Da vicino nessuno è normale” Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola (ospiti del programma) hanno annunciato l’inizio di un loro nuovo programma sulle piattaforme digitali dal 19 agosto. 

Il trio vuole ripartire con una nuova trasmissione di calcio dopo aver abbandonato la Bobo tv.

Il nuovo programma dovrebbe sempre andare in onda su Twitch, (piattaforma di streaming), nella quale i tre protagonisti dovrebbero commentare la stagione di Serie A 2024-25 e molto altro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Serie A5 minuti fa

Da Napoli: accordo Manna – Italiano

Visualizzazioni: 8 Secondo Il Mattino, Italiano è in cima alla lista del Napoli insieme a Gasperini: spetta a De Laurentiis...

Premier League15 minuti fa

Ultim’ora Chelsea, UFFICIALE l’addio di Pochettino

Visualizzazioni: 18 Mauricio Pochettino non è più l’allenatore del Chelsea. Raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale. L’ex PSG lascia...

Furlani Furlani
Calciomercato25 minuti fa

Milan, il Feyenoord su Simic: la situazione

Visualizzazioni: 70 Il centrale del Milan e prodotto delle giovanili rossonere, Jan Carlo Simic, sembra pronto per salutare Milanello: direzione...

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Serie A28 minuti fa

Ultim’ora Cagliari, Ranieri lascia il club e il calcio

Visualizzazioni: 39 Come un fulmine a ciel sereno Claudio Ranieri lascia il Cagliari e non allenerà più alcuna squadra nella...

Roma, Lukaku Roma, Lukaku
Focus45 minuti fa

Lukaku, i numeri non mentono: non è lui il flop, è la Roma a non essere stata alla sua altezza

Visualizzazioni: 37 La stagione di Lukaku viene bollata da molti come “deludente” o addirittura “fallimentare”, ma i numeri raccontano una...

Manu Kane obiettivo del Napoli Manu Kane obiettivo del Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, Manna ha già il nome del nuovo centrocampista

Visualizzazioni: 51 Mentre permane l’attesa per l’annuncio del nuovo allenatore, il nuovo ds Manna non ha perso tempo e ha...

Serie A1 ora fa

Serie A: Adani, Cassano e Ventola iniziano un nuovo progetto

Visualizzazioni: 139 Serie A: i tre ex calciatori hanno annunciato che torneranno con un nuovo programma di calcio da loro...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Roma, è fatta per il primo acquisto a centrocampo

Visualizzazioni: 115 In attesa di scoprire se parteciperà alla prossima Champions League, la Roma ha già concluso il primo colpo...

Inter, Zhang Inter, Zhang
Serie A2 ore fa

Inter, Oaktree: chi c’è dietro il fondo USA

Visualizzazioni: 197 Il fondo di investimento statunitense Oaktree Capital Management è pronto a diventare proprietario dell’Inter, poiché la famiglia Zhang...

Serie A2 ore fa

Milan, Kjaer si congeda: “Giusto finire ora”

Visualizzazioni: 136 Il momento dei saluti è arrivato per Simon Kjaer. Milan – Salernitana di sabato sera sarà il suo...

Le Squadre

le più cliccate