I nostri Social

Serie A

Juventus, Szczesny si opera al naso: quando rientra

Pubblicato

il

Juventus

Il portiere della Juventus ha subito un brutto colpo durante il derby col Torino e si è dovuto operare. Szczesny rientrerà entro la fine della stagione.

Juventus, quando torna Szczesny? C’è la data

La botta subita a qualche minuto dal termine del match col Torino ha causato una frattura del naso in due punti. L’infortunio ha reso necessaria l’operazione immediata per cominciare subito il recupero.

Szczesny

Wojciech Szczesny of Juventus Fc during the Serie A match between Juventus Fc and As Roma.

Il polacco resterà quasi sicuramente a riposo per la trasferta di Cagliari e punta la semifinale di ritorno di Coppa Italia per rientrare quantomeno nei convocati, anche se giocherà Perin. Il rientro in campo dunque è da fissare per lo scontro diretto contro il Milan nel weekend del 27-28 aprile in programma allo Stadium.

Secondo stop stagionale per l’ex Roma dopo quello di inizio campionato quando saltò Bologna ed Empoli.

Serie A

Chiellini: “Logico che abbia vinto l’Inter, i prossimi due anni sarà dura per tutti”

Pubblicato

il

Giorgio Chiellini

L’ex calciatore della Juventus e dirigente dei Los Angeles Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in merito a diversi temi.

Le parole di Chiellini

Chiellini

 

Di seguito le parole rilasciate dall’ex calciatore di Juventus e Fiorentina e attuale dirigente dei Los Angeles Giorgio Chiellini ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport, relative al futuro del club americano e non solo:

Giroud che cosa potrà dare alla franchigia?

“Può segnare 20 gol all’anno e vanno bene: non è il tipo da segnarne 50, ha anche bisogno anche della squadra. Poi a Los Angeles potrebbe anche fare l’attore. Per me però farà la differenza soprattutto con il carattere”.

Guardando l’Italia da lontano, che pensieri si fanno?

“Penso che l’Inter sia la squadra più forte, senza dubbio. Logico abbia vinto. Per me può aprire un ciclo nei prossimi due anni, sarà dura per tutti anche perché Milan e Napoli, a quanto leggo, quasi sicuramente cambieranno allenatore: in sei mesi sono cambiate o cambieranno quasi tutte le panchine, impressionante. E il primo anno con un nuovo allenatore è sempre complesso”.

Altro?

 “Sono contento per Daniele (De Rossi) e per Thiago (Motta). Sono amici. Ora spero che Fabio (Cannavaro) si salvi con l’Udinese. L’affetto per loro va oltre tutto”.

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina, i convocati per il Napoli. La scelta su Belotti

Pubblicato

il

Belotti

Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati della Fiorentina per la sfida contro il Napoli. L’allenatore ha sciolto le riserve su Belotti e Bonaventura. 

Fiorentina, i convocati per il Napoli

In vista della sfida del Franchi contro i partenopei l’allenatore viola ha comunicato gli uomini che prenderanno parte alla gara.

Presenti anche gli unici due giocatori in dubbio Belotti Bonaventura che potrebbero anche partire dall’inizio nel match che potrebbe valere l’Europa per la terza stagione consecutiva.

Resta indisponibile ovviamente Riccardo Sottil dopo l’infortunio rimediato nella gara di andata contro il Club Brugge. Per il resto presente tutto l’organico per spingere verso un altro traguardo importante, con un occhio su Atene.

Fiorentina

Giacomo Bonaventura

Continua a leggere

Serie A

Roma, come sta Dybala? Le ultime verso il Genoa

Pubblicato

il

Roma - Hellas Verona, Dybala

I giallorossi continuano la preparazione in vista del match contro il Genoa. Dybala, che non ha preso parte alla trasferta di Bergamo, da segnali positivi.

Roma, contro il Genoa con Dybala? Le ultime

Gli uomini di De Rossi si giocano una fetta importantissima di stagione contro il Grifone e un passo falso vorrebbe dire addio Europa League il prossimo anno. Ragion per cui il tecnico romano ha bisogno di tutta la rosa.

Roma-Leverkusen, Paulo Dybala

Paulo Dybala player of Roma, during the match serieA italian championship Empoli vs Roma final result, Empoli 1, Roma 2, match played at the Carlo Castellani Stadium.

Il dubbio più grande delle ultime settimane riguarda le condizioni di Paulo Dybala. L’argentino non ha preso parte alle ultime due trasferte e la Roma ha evidentemente faticato. Stando a quanto riportato circa l’allenamento odierno, l’ex Juve avrebbe svolto la seduta parzialmente in gruppo.

Segnale positivo che potrebbe significare il rientro sempre più probabile della Joya per la partita in programma domenica 19 maggio alle 20:45 all’Olimpico. Novità sono attese per la giornata di domani.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Giorgio Chiellini Giorgio Chiellini
Serie A13 minuti fa

Chiellini: “Logico che abbia vinto l’Inter, i prossimi due anni sarà dura per tutti”

Visualizzazioni: 195 L’ex calciatore della Juventus e dirigente dei Los Angeles Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni de La Gazzetta...

Calciomercato23 minuti fa

Milan, così cambia tutto! Zirkzee ora non è più un’utopia

Visualizzazioni: 202 Milan, sono arrivate questa mattina importantissime novità in merito alla situazione dell’attaccante in forza al Bologna. Vediamole insieme...

gabrielloni como gabrielloni como
Le interviste26 minuti fa

L’ex Latina Bedetti “Gabrielloni del Como esempio per i giovani”

Visualizzazioni: 125 Fresco di salvezza Daniele Bedetti, attuale vice-allenatore dello United Riccione in Serie D ed ex vice-allenatore di club quali Vis Pesaro e Latina Calcio (entrambe...

Belotti Belotti
Serie A33 minuti fa

Fiorentina, i convocati per il Napoli. La scelta su Belotti

Visualizzazioni: 190 Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati della Fiorentina per la sfida contro il Napoli. L’allenatore ha...

Roma - Hellas Verona, Dybala Roma - Hellas Verona, Dybala
Serie A53 minuti fa

Roma, come sta Dybala? Le ultime verso il Genoa

Visualizzazioni: 288 I giallorossi continuano la preparazione in vista del match contro il Genoa. Dybala, che non ha preso parte...

Badelj Genoa Badelj Genoa
Serie A1 ora fa

UFFICIALE Genoa, Milan Badelj resta rossoblu fino al 2025

Visualizzazioni: 181 Era nell’aria e finalmente è arrivata anche l’ufficialità. Milan Badelj rinnova il suo contratto con il Genoa fino...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, i convocati per Firenze: la scelta su Osimhen

Visualizzazioni: 193 Francesco Calzona ha diramato la lista dei convocati del Napoli per la sfida del Franchi contro la Fiorentina....

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, per la difesa nel mirino un calciatore del Real Madrid

Visualizzazioni: 225 In vista del mercato estivo, l’Inter avrebbe messo nel mirino un difensore molto esperto del Real Madrid per...

Allegri Allegri
Coppa Italia2 ore fa

Juventus, Allegri re di Coppe: è suo il record di vittorie

Visualizzazioni: 229 Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è diventato l’allenatore più vincente della Coppa Italia con ben 5 successi....

lazio lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, accelerata di Fabiani per portare Colpani in biancoceleste

Visualizzazioni: 181 il DS della Lazio Angelo Fabiani è al lavoro per portare il centrocampista del Monza Andrea Colpani in...

Le Squadre

le più cliccate