Home » Serie A » Roma, nuovo investimento per i Friedkin: ecco di che si tratta
Serie A

Roma, nuovo investimento per i Friedkin: ecco di che si tratta

I Friedkin acquistano altre 300 mila euro di azioni arrivando a quasi l’intera totalità del club giallorosso.

I Friedkin hanno già dimostrato sul serio, acquistando quasi l’89% delle azioni del club giallorosso. La famiglia Friedkin ha acquistato infatti altre azioni per un valore di 301.449,00 euro. Questo il comunicato della società: 

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Romulus and Remus Investments LLC (l’“Offerente”) avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie di A.S. Roma S.p.A. (l’“Emittente”) comunicata dall’Offerente in data 11 maggio 2022 (l’“Offerta”), l’Offerente comunica che, in data odierna, ha eseguito le seguenti operazioni di acquisto, aventi ad oggetto azioni ordinarie dell’Emittente (codice ISIN IT0001008876), soggette a obbligo di notifica ai sensi dell’articolo 41, comma 2, lett. c), del Regolamento Emittenti. Le operazioni sono state effettuate tramite Equita SIM S.p.A. Si precisa che le operazioni di acquisto oggetto del presente comunicato sono state effettuate ad un prezzo unitario non superiore ad Euro 0,43 per azione (i.e., il corrispettivo offerto per ciascuna azione ordinaria nel contesto dell’Offerta)“.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A