Home » Serie A » Roma, Bove : Mourinho ? Un maestro. Il mio idolo era…”
Serie A

Roma, Bove : Mourinho ? Un maestro. Il mio idolo era…”

Il centrocampista della Roma Edoardo Bove ha rilasciato una lunga intervista toccando molti temi ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni nel dettaglio.

Edoardo Bove, dall’anno scorso integrato dalla Primavera alla prima squadra da Mourinho, è diventato un uomo importante per i giallorossi sia in campo che sugli spalti.

In questa stagione il centrocampista italiano classe 2002 è sceso in campo 17 volte con la maglia della Roma mettendo a referto 1 gol e 2 assist tra Serie A ed Europa League.

Ecco le sue dichiarazioni: 

SU MOURINHO:Nel momento in cui un allenatore ti dà tanta fiducia, ripagarla è ancora più bello. Il mister è un maestro in quello che ci trasmette in campo, la mentalità e la cattiveria che dobbiamo avere in campo e in allenamento allo stesso modo. Il fatto che mi ha dato questa fiducia e responsabilità mi ha aiutato a crescere”.

SUL SUO IDOLO: “Invece sul giocatore che preferisce Bove ha rivelato di apprezzare moltissimo Nainggolan: “Calcisticamente il giocatore della Roma che ricordo benissimo è Nainggolan, mi piace tantissimo come giocatore, uno dei miei preferiti. Per non essere banale, perché altrimenti è impossibile non rispondere Totti e De Rossi”. 

SUL SUO TIFO PER LA ROMA: Sono a Trigoria da quando avevo 10 anni, sono nel 12esimo anno e sono stato più tempo qui che a casa. Mano mano che cresci capisci anche l’importanza del percorso e di dove sei, è quella la cosa bella. Magari si pensa che dopo 12 anni sia un’abitudine, invece ogni anno è sempre meglio. Spero di continuare così”, ha concluso il centrocampista giallorosso. Mia mamma e mio papà mi hanno trasmesso questo sentimento, siamo tutti romanisti in famiglia.”

Roma

Edoardo Bove

LEGGI ANCHE:  Lotito: "Lazio patrimonio di tutti i tifosi. Quest'anno spesi 101 milioni"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A