Home » Serie A » Rinnovi Bologna, Soriano pronto a prolungare
Serie A

Rinnovi Bologna, Soriano pronto a prolungare

Rinnovi Bologna, domani si chiude la stagione dei felsinei che saranno sul campo del retrocesso Genoa.

Una stagione quella del Bologna che si chiuderà domani pomeriggio al Ferraris contro il Grifone, l’ennesima stagione in chiaro scuro della società rossoblu che si è chiusa al Dall’Ara la settimana scorsa con la sconfitta contro il Sassuolo, queste a riguardo le parole di Mihajlovic in conferenza pre gara: “Ringrazio molto i tifosi che nonostante la prestazione orrenda di domenica  ci hanno supportato fino alla fine, nonostante il caldo. Una situazione del genere non la vedevo da tanto tempo”.

Domani ci potrebbe essere spazio per qualche giovane inserimento: “Domani Amey, Urbanski, Raimondo e Stivanello ( tre giovani della Primavera) verranno con noi. Poi non so quanto e se giocheranno ma verranno con noi. La società li vuole aggregare con la prima squadra per la prossima stagione

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Dall’Inghilterra, l’Arsenal copre d’oro il Bologna per Hickey: i dettagli

Rinnovi Bologna, Soriano pronto a prolungare

A fianco di Mihajlovic in conferenza stampa si è presentato anche Soriano, che domani non sarà della partita, e ha parlato anche del suo possibile prolungamento di contratto: “Sono 4 anni che sto bene qui, anche con la mia famiglia ci troviamo bene. Adesso appena ci sarà il momento con la società troveremo sicuramente l’accordo per proseguire assieme”.

Le dichiarazioni sono state raccolte da tuttomercatoweb.com.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A