Home » Serie A » Rabbia Inter, la protesta di Marotta
Serie A

Rabbia Inter, la protesta di Marotta

Rabbia Inter, il club nerazzurro protesta dopo l’indicazione di anticipi e posticipi del prossimo turno. Le parole dell’amministratore delegato.

Il Corriere dello Sport ha raccolto il fastidio della società nerazzurra per gli orari del prossimo turno di Serie A: l’Inter sarà chiamata a giocare sabato 27 maggio prossimo alle ore 20.45 al Meazza contro l’Atalanta, appena 72 ore dopo la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma mercoledì 24 alle ore 21 all’Olimpico.

Secondo quanto riporta il quotidiano, il gioco delle preferenze delle televisioni ha fatto si che Dazn piazzasse Juventus-Milan alla domenica sera, e che Sky rispondesse mettendo Inter-Atalanta al sabato sera.

Queste le parole di Marotta raccolte dal Corriere dello Sport: “La scelta della Lega è incomprensibile. Non vengono tenuti in considerazione i rischi per i nostri giocatori che disputeranno tre partite in soli 6 giorni. Noi rientreremo a Milano soltanto nella notte di mercoledì. E, peraltro, non è da escludere l’eventualità di supplementari e dei calci di rigore. Allora perché non penare di giocare di lunedì, avendo davanti una settimana senza impegni?”

LEGGI ANCHE:  Inter-Napoli: cronaca di una brutta serata

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A