Home » Serie A » Parma-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Parma-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Sabato alle 20.45 allo Stadio Tardini per l’anticipo serale della Serie A c’è Parma-Fiorentina, sfida valida per il settimo turno. Gara ad alta tensione tra due formazioni che sono già in una zona di classifica poco positiva. Le due panchine potrebbero essere a rischio in caso di sconfitta.

Qui Parma

Liverani propone il 4-3-1-2: davanti ci saranno Gervinho, autore di una doppietta contro l’Inter, e Inglese, recuperato. Alle loro spalle ci sarà Kucka. Recupero importante per la difesa dove torna disponibile Bruno Alves, in mediana Hernani è favorito per Cyprien.

Qui Fiorentina

Iachini alle prese con l’emergenza in difesa: squalificato Quarta, spera di recuperare almeno per la panchina Pezzella. Per salvare la panchina potrebbe passare ad una difesa a quattro, mettendo Callejon sulla fascia e Kouamé in avanti.

Probabili formazioni

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Giu. Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Gervinho, Inglese. Allenatore, Liverani.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Igor; Biraghi; Pulgar, Amrabat, Castrovilli; Callejon; Ribery, Kouamé. Allenatore, Iachini.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, anche il Real Madrid su Vlahovic: la situazione

Precedenti

Le due formazioni in Serie A si sono confrontate in 46 occasioni. Il bilancio è leggermente favorevole ai viola con 16 vittorie e 14 sconfitte e 16 pareggi.

Dove vederla

Parma-Fiorentina è un’esclusiva DAZN, trasmessa in streaming con l’app per abbonati. In tv è possibile seguirla sul canale 209 DAZN 1 della piattaforma satellitare Sky.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A