Home » Serie A » Napoli, una partenza con i fiocchi
Serie A

Napoli, una partenza con i fiocchi

Il Napoli ha iniziato la nuova stagione da perfetto Campione d’Italia: con una vittoria netta contro i vicini del Frosinone.

Ricominciamo da tre“: queste le parole nel post-partita di Giovanni Simeone, subentrato ieri sul finale della partita contro il Frosinone.

Infatti, grazie a un gol di Politano e a una doppietta del sempre splendente Osimhen, il Napoli ha conquistato la sua prima vittoria della nuova stagione.

Della partita anche Giacomo Raspadori, autore di un gol poi annullato e sostituto di Kvaratskhelia. L’attaccante ha commentato così la vittoria: “Il miglior modo di iniziare“.

Si fa sentire anche il capitano, Giovanni Di Lorenzo“La prima partita è sempre difficile ma abbiamo ripreso esattamente da dove avevamo finito”.

Da notare l’esordio difficile di Jens Cajuste con la maglia partenopea, titolare al posto di Anguissa: al 5′ regala un rigore al Frosinone per aver calciato un avversario in piena area e con troppa irruenza.

LEGGI ANCHE:  Napoli, il Totthenam sfida gli azzurri: in estate sarà asta

Inoltre, al 30′ si prende un cartellino giallo. A parte gli errori dello svedese, comunque, il Napoli è promosso a pieni voti da commentatori e tifosi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A