Home » Serie A » Napoli, ultimo pressing con Spalletti
Serie A

Napoli, ultimo pressing con Spalletti

Aurelio De Laurentiis sta cercando di trattenere a libro paga il tecnico del Napoli Luciano Spalletti. Riuscirà nell’intento?  

Napoli, avanti con Spalletti?

Napoli

Luciano Spalletti

Un po’ fa la gratitudine nei suoi confronti per il regalo ricevuto ovvero lo scudetto. Ma un po’ fa anche la consapevolezza di avere a libro paga uno dei migliori tecnici in circolazione. 

Le due motivazioni sono più che sufficienti per Aurelio De  Laurentiis, presidente del Napoli, per andare in pressing su Luciano Spalletti facendogli arrivare una richiesta precisa: resta con noi.

“Aurelio De Laurentiis – spiega Il Corriere del Mezzogiorno e sintetizza Area Napolifarà un ultimo tentativo per convincere il tecnico a restare. La risposta del tecnico sembra scontata. Il suo addio, certo. Il toscano ritiene concluso il suo ciclo nel capoluogo campano con la vittoria dello scudetto”.

Traduzione: per De Laurentiis sarebbe in questo momento più facile scalare l’Everest a piedi nudi che non convincere Luciano il trionfator a fare marcia indietro.

LEGGI ANCHE:  Serie A, verso Juventus - Verona: le probabili formazioni

De Laurentiis ha già intanto posto mente a un possibile poker di alternative: oltre all’ex commissario tecnico della nazionale spagnola Luis Enrique, ha infatti pensato a Vincenzo Italiano, Sergio Conceicao e Thiago Motta. Sul primo Tottenham e Paris Saint Germain coltivano anch’essi pensieri stupendi, gli altri tre stanno facendo bene nelle rispettive società che non tanto facilmente se ne vorranno liberare.     

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A