Home » Serie A » Napoli, torna il sereno: tutto risolto con Osimhen
Serie A

Napoli, torna il sereno: tutto risolto con Osimhen

Dopo la mancata qualificazione mondiale della sua Nigeria, Victor Osimhen aveva ritardato il suo rientro a Napoli, provocando più di qualche polemica. Ora però l’attaccante ha fatto ritorno in Italia.

L’attaccante dei partenopei era atteso in città ben due giorni fa. Lui però non aveva rispettato tale data, provocando come detto polemiche e preoccupazioni dalle parti della società e dei tifosi del Napoli. Ora però sarebbe tutto risolto, con il giocatore atterrato alle 6:58 di stamattina all’aeroporto di Capodichino. Comunque squalificato per il big match di oggi contro l’Atalanta, da domani tornerà a disposizione di Spalletti, anche per mettersi alle spalle la brutta esperienza in nazionale.

potrebbe interessarti anche questo articolo>>>> Atalanta-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Nigeria, Osimhen e la delusione mondiale

Napoli

Secondo diverse fonti, a ritardarne il rientro in Italia rispetto alle attese del Napoli sarebbe stata proprio la polizia del suo paese. Come l’Italia, infatti, anche la Nigeria non è riuscita a qualificarsi alla fase finale dei Mondiali. Pareggiando 1-1 in casa contro il Ghana sono infatti stati eliminati, generando una caotica e incontrollata invasione di campo. Nella confusione c’è stata anche una vittima, un medico federale inviato da FIFA e CAF, la federazione africana. Per questo Osimhen e compagni sarebbero stati ascoltati dalle forze dell’ordine in merito ai fatti. In ogni caso, ora l’attaccante è tornato in Italia e come detto sarà a disposizione di Spalletti già da domani.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A