I nostri Social

Notizie

Napoli-Spezia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Napoli

Si apre la sesta giornata del campionato di Serie A, con Napoli e Spezia pronte a darsi battaglia per conquistare i 3 punti in palio al Maradona.

Napoli

Il Napoli di Spalletti, reduce dalla vittoria stellare per 4-1 contro il Liverpool, vuole ora continuare a far sognare i propri tifosi anche in campionato. Nel capoluogo campano arriva lo Spezia di Luca Gotti, desideroso di ripetere la medesima impresa ottenuta la passata stagione, quando i bianconeri si imposero per 0-1 in casa degli azzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Esclusiva CS Marika Fruscio: Il Napoli è forte, KVARA è un acquisto eccezionale, i miei impegni professionali…

Indice

Qui Napoli

Il timoniere di Certaldo deve fare i conti con l’infortunio di Osimhen, uscito anzitempo nella magica notte di Champions. L’attaccante nigeriano non sarà a disposizione per la sfida allo Spezia, con Simeone pronto a fare le sue veci.

In difesa, previsto un turno di riposo per Kim. Al suo posto è pronto Ostigard, difensore ex Genoa voglioso di mettersi in mostra.

Qui Spezia

Tanti gli indisponibili che figurano tra le fila spezzine: Amian, Ferrer, Strelec e Verde non saranno infatti convocati per la gara in Campania.

Nel 3-5-2 di Gotti, in avanti ci sarà la coppia formata da Agudelo e Nzola, con Reca e Holm pronti a guidare le corsie.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All.Spalletti

Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca; Agudelo, Nzola. All.Gotti

Dove vedere la partita

La gara tra Napoli e Spezia, in programma sabato 10 settembre alle ore 15.00, sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, piattaforma i cui contenuti sono disponibili per Smart Tv, pc, smartphone e abbonati Sky al canale Zona Dazn. I tifosi e appassionati potranno inoltre seguire la gara del Maradona sui canali social di “La Serie A Nel Pallone”, con i nostri cronisti pronti a raccontarvi attimo per attimo la disputa.

 

Notizie

Milan, contro il Genoa sciopero del tifo: il comunicato della Curva Sud

Pubblicato

il

Milan, dalle parole ai fatti. Andiamo a vedere cosa accadrà durante la gara casalinga di domenica contro il Genoa.

I tifosi fanno sentire la loro voce. Dopo l’insurrezione popolare in seguito al nome di Julen Lopetegui, la Curva Sud di Milano ha deciso di scioperare.

Questo il comunicato ufficiale:” Domenica contro il Genoa Curva Sud Milano e AICM non esporranno striscioni/bandiere/stendardi e si asterranno da qualsiasi forma di tifo. Invitiamo tutto il resto del pubblico presente allo stadio ad unirsi a questa forma di protesta che ha come unico obiettivo quella di incentivare la società a proseguire nella linea di investimenti intrapresa la scorsa stagione, puntando su un allenatore che sappia stimolare il gruppo e valorizzare i giovani, facendo acquisti mirati nei ruoli lasciati scoperti questa stagione. Non spetta a noi fare scelte e nomi, la cosa importante è che la società mandi un segnale chiaro e forte di voler rafforzare il progetto imbastito la scorsa estate”.

Continua a leggere

Notizie

Milan, prove di intesa col Napoli: accordo tra Pioli e De Laurentiis

Pubblicato

il

Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da diverso tempo e la situazione sembra volgere al meglio per il tecnico rossonero. Andiamo a vedere cosa starebbe accadendo.

Lo scriviamo da tempo, il Napoli difficilmente riuscirà ad assoldare Antonio Conte. Tanto che, dopo l’ennesimo no da parte del tecnico leccese, Aurelio De Laurentiis ha deciso di puntare dritto verso Stefano Pioli.

Sebbene l’allenatore rossonero abbia sempre dichiarato di dare massima importanza a questa stagione, ci sono stati diversi contatti proprio con la dirigenza partenopea e sembra che un accordo di massima sia già stato raggiunto per un triennale da 4 milioni a stagione.

Ricordiamo che Pioli ha ancora un anno di contratto con il Milan, tuttavia le strade si separeranno in estate.

Continua a leggere

Notizie

Maignan nella top 5 dei francesi all’estero: escluso Thuram

Pubblicato

il

Inter, Thuram

Diramate le nomination della Trophées UNFP. Ovvero il riconoscimento che, tra le altre cose, premia i migliori giocatori francesi all’estero: c’è Maignan.

Maignan

Nomi illustri nella top 5, tra cui Maignan. Sorprende l’esclusione di Marcus Thuram e non solo

Come ogni anno in Francia vanno in scena le premiazioni per la Trophées UNFP, che oltre a premiare i migliori giocatori delle divisioni francesi ha una categoria riservata anche ai giocatori francesi che giocano all’estero.

Nelle nomination, come candidati a ricevere questo riconoscimento, c’è Mike Maignan. Il portiere del Milan non è stato certo protagonista della sua miglior stagione in carriera, ma rientra comunque nella lista dei migliori 5.

Discorso inverso per Marcus Thuram, che alla sua prima stagione in Italia con la maglia dell’Inter ha avuto un grande impatto sul nostro campionato e si è reso parte integrante del trionfo scudetto. Tuttavia, non potrà comunque ambire alla vittoria di questo premio in quanto escluso dalla top 5.

Gli altri esclusi di lusso sono Theo Hernandez, Benjamin Pavard e Olivier Giroud, mentre a concorrere col portiere rossonero per la vittoria finale ci sono Antoine Griezmann (Atletico Madrid), Aurelien Tchouameni (Real Madrid), Eduardo Camavinga (Real Madrid) e William Saliba (Arsenal).

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sottil Sottil
Serie A30 minuti fa

Fiorentina, infortunio Sottil: stagione finita per l’esterno

Visualizzazioni: 271 Brutte notizie per Italiano nonostante la vittoria nella semifinale di andata di Conference League. Sottil è uscito a...

Champions League55 minuti fa

Niclas Fullkrug è l’ultimo “nove vero” del calcio moderno

Visualizzazioni: 219 La rete di Niclas Fullkrug ha mandato il Borussia Dortmund a giocarsi il ritorno della semifinale di Champions...

balzaretti balzaretti
Serie A1 ora fa

Serie A, bagarre in zona retrocessione

Visualizzazioni: 234 La Serie A sta scrivendo i suoi ultimi quattro capitolo con una zona retrocessione incredibile La Salernitana è...

Notizie1 ora fa

Milan, contro il Genoa sciopero del tifo: il comunicato della Curva Sud

Visualizzazioni: 525 Milan, dalle parole ai fatti. Andiamo a vedere cosa accadrà durante la gara casalinga di domenica contro il...

Sassuolo Sassuolo
Serie A2 ore fa

Sassuolo, si lotta per rimanere in Serie A

Visualizzazioni: 304 Il Sassuolo vuole compiere l’impresa contro l’Inter La sfida è ad alta tensione al Mapei dove i neroverdi...

Calciomercato2 ore fa

Cosenza, rebus Tutino: verrà riscattato? | L’agente svela le cifre

Visualizzazioni: 238 Cosenza, si sta per concludere una stagione entusiasmante per Gennaro Tutino, che ha portato in salvo il Cosenza...

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Serie A2 ore fa

Lazio, con Tudor si cambia musica

Visualizzazioni: 264 La Lazio è in netta ripresa e con Igor Tudor ha ritrovato la strada giusta Il cambio in...

PSG, Luis Enrique - depositphotos.com PSG, Luis Enrique - depositphotos.com
Champions League2 ore fa

Paris Saint Germain, il triplete si può (ancora) fare

Visualizzazioni: 244 Il Paris Saint Germain conferma un livello da squadra top anche dopo la sconfitta La debacle europea contro...

Serie B2 ore fa

Como, a Modena può arrivare la serie A: maxischermi al Sinigaglia | Tutti i dettagli

Visualizzazioni: 246 Como, la formazione di Roberts e Fabregas e’ a un passo dalla serie A, la quale può arrivare...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Champions League3 ore fa

Borussia Dortmund, un sogno in Champions

Visualizzazioni: 263 Il Borussia Dortmund porta a casa la vittoria contro il Paris Saint Germain Edin Terzic è riuscito a...

Le Squadre

le più cliccate