Home » Le interviste » Esclusiva CS Marika Fruscio: Il Napoli è forte, KVARA è un acquisto eccezionale, i miei impegni professionali…
Le interviste

Esclusiva CS Marika Fruscio: Il Napoli è forte, KVARA è un acquisto eccezionale, i miei impegni professionali…

CalcioStyle ha ritrovato e fatto una chiacchierata con un’amica. Marika Fruscio, showgirl, opinionista di calcio in tv e grande tifosa del Napoli

Ciao Marika, bentornata su CalcioStyle, come stai?
Quali sono i tuoi impegni professionali per questa nuova stagione?

Sto abbastanza bene grazie. Gli impegni sono più o meno quelli della scorsa stagione, con in più gli appuntamenti live con i tifosi su YouTube sulla pagina di Fulvio Collovati official.

Marika Risponde è un appuntamento con i tifosi diretto fresco e simpatico, snoccioliamo tutte le dinamiche delle partite con leggerezza .

Il Napoli ha iniziato bene la stagione, cosa devono aspettarsi i tifosi? 

Il Napoli ha iniziato molto bene direi.  Vedendo la partita contro il Liverpool al Maradona, abbiamo capito tutti il potenziale di questa squadra. È stata capace di asfaltare i vice campioni d’ Europa, una cosa non proprio facile. Adesso, tutti noi tifosi, ci auguriamo che ci sia continuità. È questo il Napoli che ci piace. Grintoso, verticale, veloce; che crea e che non concede nulla.

Khvicha Kvaratskhelia, cosa pensi di questo grande acquisto? 

LEGGI ANCHE:  ESCLUSIVA - Pellegatti: " Hauge può andare via “

KVARA è eccezionale, una vera sorpresa. Tecnico, ambi destro, rapido di idee e in grado di non dare punti di riferimento all’avversario. Un gran prospetto che ci farà innamorare.

Ci mandi un saluto per tutti i tifosi del Napoli?

Marika non ha detto nulla, ha però risposto con uno scatto fatto al Maradona….

Marika Fruscio

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Le interviste