Domenica 1 Novembre, alle ore 18, il Napoli affronterà il Sassuolo, grande rivelazione di questo inizio di campionato. Le due squadre, a pari punti (11) cercano di continuare il loro percorso, con i campani che hanno vinto anche in Europa League contro la Real Sociedad, mentre gli emiliani sono ancora imbattuti.

Qui Napoli

Il tecnico Gattuso si affiderà al ritorno di Ospina tra i pali, preferito a Meret; in difesa, rispetto alla partita contro la squadra di Inzaghi, parte Hysaj al posto di Mario Rui. Il centrocampo vede la conferma di Fabian Ruiz, affiancato da Zielinski, con Lozano, Mertens e Politano ad agire alle spalle di Osimhen.

Qui Sassuolo

Mister De Zerbi conferma Consigli tra i pali, difeso da Muldur, Ferrari, Chiriches e Kyriakoupoulos, con Obiang e Locatelli in mediana. Dietro ad un super-in forma Caputo, partiranno titolari Berardi, Djuricic e Raspadori, con Boga ancora in panchina.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaliu, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Zielinski, Lozano, Mertens, Politano; Osimhen. Allenatore, Gattuso.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakoupoulos; Obiang, Locatelli, Berardi, Djuricic, Raspadori; Caputo. Allenatore, De Zerbi.

Precedenti

In 15 sfide totali tra le due squadre, tra campionato e Coppa Italia, i partenopei sono in netto vantaggio, con 9 vittorie. Una sola vittoria per i neroverdi, che sperano di aumentare il loro bottino già da questo turno, mentre i pareggi ammontano a 5.

Dove vederla

Napoli-Sassuolo è un’esclusiva Sky, sui canali 203 e 253 del satellite. Inoltre, la partita sarà visibile in streaming con le app per abbonati Sky go e Now tv. Buona visione!