Home » Serie A » Napoli, Osimhen vicino al primo bonus stagionale: i dettagli
Serie A

Napoli, Osimhen vicino al primo bonus stagionale: i dettagli

Napoli, Victor Osimhen, attaccante nigeriano classe 98′, in questa stagione con la maglia del Napoli ha collezionato 20 presenze con 15 gol.

Arrivato a Napoli nell’estate 2020 per 70 milioni di euro dal Lille, dal suo approdo sotto al Vesuvio si è dimostrato un calciatore fondamentale  per la squadra allenata attualmente da mister Spalletti.

Nelle prime due stagioni fra Gattuso e il primo anno di Spalletti, a causa di alcuni gravi infortuni non ha potuto esprimere le sue qualità e quindi non ha giocato con molta continuità, ma nonostante ciò grazie ai suoi gol la squadra azzurra nella scorsa stagione si è giocata lo scudetto assieme a Milan e Inter.

In questa stagione è arrivata la consacrazione del bomber nigeriano che in campionato sta volando a suon di gol e sta trascinando il Napoli alla conquista del terzo scudetto della sua storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-2023-il-punto-su-tutte-le-trattative-di-serie-a

Napoli, Osimhen vicino al primo bonus stagionale: i dettagli

Napoli Osimhen

Secondo TuttoMercatoWeb, il centravanti azzurro nel contratto con la società del presidente De Laurentiis detiene alcuni bonus personali che potrebbero alzare il suo salario in questa stagione.

LEGGI ANCHE:  Serie A, verso Juventus-Inter: i convocati bianconeri

Infatti il calciatore si sta avvicinando al primo bonus, quello dei 20 gol in stagione, attualmente è a 15 gol fra campionato e Champions League, e in caso di arrivo a 20 porterebbe nelle casse del calciatore 135 mila euro.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma Osimhen si avvicina al primo bonus del suo contratto grazie alle sue ottime prestazioni che stanno aiutando il Napoli ad arrivare ad un sogno che i tifosi aspettano da tanti anni e può far bene anche in Champions League dove gli azzurri affronteranno L’Eintracht Francoforte e ci sarà un bel duello fra centravanti con Kolo-Muani, ma prima Victor vuole continuare a segnare in campionato per provare a vincere anche la sua prima classifica dei capocannonieri.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A