Home » Serie A » Napoli, Osimhen è di nuovo positivo al Covid-19
Serie A

Napoli, Osimhen è di nuovo positivo al Covid-19

Il Napoli ha comunicato tramite i canali uffiiali del club partenopeo che l’attaccante della Nazionale nigeriana, Victor Osimhen, è per la seconda volta postivo al Coronavirus. Il giocatore stava rientrando in Italia per sottoporsi alla visita di controllo di rito dopo l’infortunio subito lo scorso mese a novembre.

Napoli

Il comunicato del Napoli

“La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro.
Di conseguenza, le autorità locali hanno disposto l’isolamento del giocatore e il check-up sarà riprogrammato dopo la negativizzazione e il suo rientro in comunità”.

L’attaccante del Napoli era arrivato in Nigeria per il Natale e ieri aveva anche festeggiato il suo ventitreesimo compleanno a Lagos. Stava facendo il rientro per la visita di controllo dopo le fratture multiple all’occhio subite nella gara contro l’Inter.

Riduzione stadio per le prossime tre gare

Questo l’altro comunicato del Napoli dopo le nuove misure adottate dal governo per diminuire la diffusione del Covid-19: “Le vendite relative ai match contro la Sampdoria e la Fiorentina (mini-abbonamenti), ma anche con il Barcellona in Europa League, sono momentaneamente bloccate per poter predisporre un nuovo riallineamento della mappa dei posti a sedere”.

LEGGI ANCHE:  Lecce, sventola la bandiera di Chevanton

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/serie-a/spezia-covid-19.html

Spezia, due nuovi casi nel club di Thiago Motta

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A