Home » Serie A » Napoli, Giuntoli…qui resta
Serie A

Napoli, Giuntoli…qui resta

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis   ha detto un no secco a una proposta di dimissioni eccellente. E manda un messaggio chiaro alla Juventus.

Napoli, De Laurentiis dixit

Napoli

Cristiano Giuntoli

Il suo no è categorico. Aurelio De Laurentiis non vuole pensare neppure per un attimo a privare sè e il Napoli  di Cristiano Giuntoli. Il ragionamento è all’ingrosso così: ho trovato uno che ha regalato a me e alla città uno scudetto vinto disinvoltamente e me ne devo privare? Giammai.

Giuntoli flirta con la Juventus – spiega Il Corriere dello Sport   – ma ha anche un contratto con il Napoli fino al 2024 e De Laurentiis non ha alcuna intenzione di liberarlo. Non accetta le dimissioni e per il momento alza barriere. Un muro alto contro il quale, fino a nuovo ordine, oltre all’architetto dello scudetto continuerà a sbattere anche il mercato azzurro”.

Fiorentino, ex difensore classe 1972 con trascorsi in Prato, Colligiana, Latina, Imperia, Sanremese e Savona, Giuntoli si è segnalato come manager emergente  e di qualità. Ampiamente certificata dalla conquista dello scudetto del Napoli.      

LEGGI ANCHE:  Sassuolo, l'Italia del futuro riparte dai tuoi gioielli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A