Home » Serie A » Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Fiorentina sarà una delle sfide più interessanti della 32a giornata. Calcio d’avvio al Maradona domenica 10 alle ore 15.

Una sfida che preannuncia spettacolo quella tra i ragazzi di Spalletti e quelli di Italiano, entrambe le compagini sono in piena corsa per obiettivi importanti. Il Napoli ha davanti il sogno scudetto da realizzare, la Fiorentina un’imporonosticabile, ad inizio stagione, qualificazione europea da raggiungere.

Qui Napoli

Spalletti per la sfida contro Italiano conferma sulla corsia destra il giovane Zanoli, che andrà a completare la difesa con Rrahamani, Koulibaly e Mario Rui a sinistra. A centrocampo in regia Lobotka con Fabian Ruiz e Zielinski ai lati. In avanti per Spalletti rimane il dubbio Osimhen con Politano e Insigne.

Qui Fiorentina

Per Italiano persistono le assenze degli infortunati Odriozola e Bonaventura, mentre Torreira sarà out a causa squalifica. In difesa Venuti agirà sulla destra, mentre al centro conferma per la coppia Milenkovic e Igor. Centrocampo con Duncan ad affiancare Amrabat e Castrovilli. In avanti ancora maglia da titolare per Cabral, con Gonzalez e Sottil, favorito su Ikoné ai lati.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore, Spalletti.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Sottil. Allenatore, Italiano.

Precedenti

Napoli e Fiorentina è una sfida dalla lunga tradizione della nostra Serie A, nella massima serie ci sono state 153 sfide tra le due formazioni con un sostanziale bilancio in parità. Le vittorie degli azzurri sono state 51, quelle dei viola 53, mentre i pareggi sono 39.

Dove vederla

Napoli -Fiorentina sarà trasmessa su DAZN domenica prossima alle ore 15. Inoltre potrete seguire attraverso la nostra pagina social La Serie A nel Pallone la gara con i nostri commentatori.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A