Home » Serie A » Empoli-Spezia: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Empoli-Spezia: probabili formazioni e dove vederla

Empoli-Spezia è una partita valida per la 32° giornata di campionato di Serie A che si giocherà  Sabato alle ore 15:00 allo stadio Castellani di Empoli.

Le due squadre arrivano alla sfida con due stati d’animo diversi, la squadra di mister Andreazzoli nell’ultima giornata ha perso il derby toscano contro la Fiorentina per 1 a 0 giocando bene ma non riuscendo ad uscire con dei punti dal Franchi.

La squadra ligure invece nella scorsa giornata ha vinto una partita delicatissima in zona salvezza contro il Venezia per 1 a 0 con rete nel recupero di Gyasi. Questo risultato porta la squadra di mister Thiago Motta in una zona più tranquilla di classifica permettendo di giocarsi le prossime partite con più serenità visto i 10 punti di distanza dalla zona retrocessione.

Empoli

Per la sfida di sabato mister Andreazzoli non avrà a disposizione i tre calciatori che hanno chiuso anzitempo la stagione, cioe Tonelli, Haas e Marchizza oltre allo squalificato Luperto.
Per il resto formazione che avrà un ballottaggio per ogni reparto, in difesa ci sarà Viti assieme ad Ismajli, a centrocampo Stulac può giocare al posto del giovane Asslani e in attacco Di Francesco può giocare titolare facendo rifiatare Bajrami.

Spezia

Mister Thiago Motta per la trasferta di Empoli non avrà a disposizione gli infortunati Salcedo, Bourabia e Sena. Per il resto formazione confermata con possibile panchina per Manaj, verrebbe sostituto da Agudelo, con Verde e Gyasi sulle fasce in attacco.

Probabili Formazioni

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Viti, Parisi; Zurkowski, Stulac, Bandinelli;
Henderson, Di Francesco; Pinamonti;   allenatore: Andreazzoli.

Spezia(4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou,  Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni;
Verde, Agudelo, Gyasi;        allenatore: Thiago Motta.

I Precedenti

I Precedenti fra le due squadre in serie A è solamente uno, la partita d’andata giocata al Picco finita 1 a 1 con due autoreti.

Dove vederla

La partita verrà trasmessa in esclusiva streaming sull’applicazione Dazn.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A