Home » Serie A » Napoli, dalla Spagna: Gattuso cerca il rinforzo per l’attacco
Serie A

Napoli, dalla Spagna: Gattuso cerca il rinforzo per l’attacco

Il Napoli potrebbe salutare nei prossimi giorni uno degli esterni. Il giocatore interessa molto al Valencia, a volerlo sarebbe proprio Gennaro Gattuso.

Ci sono ulteriori movimenti in casa Napoli.

I partenopei stanno imbastendo un nuovo assetto offensivo, come diretta conseguenza dell’addio di Lorenzo Insigne.

Per sostituire lo storico capitano del Napoli subentrerà Khvicha Kvaratskhelia, esterno d’attacco georgiano.

Ma il classe ‘2001 potrebbe non essere l’unico rinforzo in quella zona del campo. Infatti, è possibile che la società campana si appresti a salutare un altro attaccante.

Si tratta di Matteo Politano, che ha iniziato a vestire la maglia del Napoli nel 2020.

L’attaccante nativo di Roma sembra essere sempre più vicino a salutare città e compagni. Le sue dichiarazioni negli ultimi giorni hanno causato un certo scalpore, adesso sembra certa la sua volontà di partire.

Napoli, il futuro di Politano tra le fila di Gattuso

Politano avrebbe attratto l’interesse di alcuni club in Italia. La Fiorentina su tutte, ma anche il Milan ne monitora le tracce.

Una notizia delle ultime ore riportata da SportMediaset, però, lascia presagire un altro scenario.

Infatti pare che sull’esterno d’attacco ci sia, in primis, il Valencia. La società spagnola ha da poco accolto Rino Gattuso nelle vesti di nuova guida tecnica, noto estimatore del giocatore.

Sarebbe proprio il tecnico a spingere per convincere Politano a raggiungerlo in Spagna. Per il momento, però, sussiste una certa distanza tra le parti.

Infatti, il Napoli valuta il suo attaccante con una cifra compresa trai 15 e i 20 milioni di euro per il cartellino. Il Valencia sembrerebbe disposto ad investirne di meno.

Ad ogni modo, la volontà del giocatore sarà determinante ai fini della trattativa. L’ipotesi trasferimento in Liga per Politano è sempre più plausibile.

Napoli

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/bomba-di-mercato-da-napoli-juventus-su-un-top-player

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A