Home » Notizie » Morata: “Alla Juve mi sento a casa, è una famiglia”
NotizieSerie A

Morata: “Alla Juve mi sento a casa, è una famiglia”

Alvaro Morata è ufficialmente un calciatore della Juventus. Dopo aver vestito la maglia della Vecchia Signora dal 2014 al 2016, l’attaccante è pronto a vivere una seconda avventura in maglia bianconera.

Le parole di Morata

Nel corso di un’intervista rilasciata a Juventus TV, così come riportato da Tuttosport, Alvaro Morata ha dichiarato: “Sono sensazioni bellissime per me il fatto di tornare qua. Sono sempre stato legato alla Juve, sono felicissimo e non vedo l’ora di allenarmi insieme ai miei compagni”. Per poi aggiungere: “Il mio primo periodo qui è stato molto bello, però ora sono convinto di essere un giocatore migliore, di essere cresciuto sotto tanti aspetti e credo che sarà un percorso bellissimo un’altra volta”.

Alla domanda su cosa lo abbia spinto a tornare alla Juventus ha risposto: “Sarò sempre pronto per la Juve. Perché oltre a essere un grandissimo club e una grande squadra è una famiglia. Quando in un posto ti senti a casa, hai sempre voglia di tornarci”.

Alla Juve Morata ritrova Pirlo, questa volta nelle vesti di allenatore: “Sì, è stata una delle più belle esperienze della mia carriera giocare in quella squadra che non aveva solo Andrea ma tanti campioni e adesso se sarà un 50% di quello che era con la palla al piede credo che ci sarà da imparare e la squadra giocherà bene. Ho visto la prima partita l’altro giorno e penso che si senta tanto la sua mano e non vedo l’ora di mettermi a sua disposizione. Ero in contatti con quasi tutti quelli che sono stati i miei compagni e avevamo un rapporto bellissimo non solo calcistico ma è cosa più bella è avere un rapporto da amico e puoi parlare con loro delle famiglie, sono dei veri amici e sono contento”.

LEGGI ANCHE:  Serie A, Juventus-Lazio: le formazioni ufficiali

Per quanto riguarda i suoi obiettivi personali ha poi aggiunto: “Io sono molto onorato di indossare un’altra volta questa maglia. Non so quanti gol farò ma posso promettere tanto lavoro. Ho voglia di correre dappertutto e dare una mano a questa squadra perché bisogna continuare a vincere”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie