Home » Serie A » Monza, voglia di Palladino
Serie A

Monza, voglia di Palladino

Da quando ne preso le redini, il Monza è passato dalla zona retrocessione alle porte dell’Europa. Raffaele Palladino è così finito nel mirino di alcuni club. 

Monza, quale futuro per il tecnico?

Il suo lavoro valido e appassionato con il Monza non è passato inosservato. E per questo le sue quotazioni sono cresciute. Al punto che, su di lui, diversi addetti ai lavori hanno concentrato la loro attenzione.

Raffaele Palladino è uno dei tecnici del momento. E, nel suo editoriale su “Sport Italia, il giornalista Michele Criscitiello prefigura un possibile scenario:

Il Monza si coccola Palladino, la vera rivelazione di questo 2023 – spiega con parole riportate anche da Monza newslo blinda anche se il Sassuolo gli ha messo gli occhi addosso“.

Criscitiello fa però capire che, qualora Palladino dovesse fare i bagagli per traslocare, non sarebbe per la città emiliana ma per un club di più alto grido: “non cambierà mai – prosegue – Monza con Sassuolo“.

LEGGI ANCHE:  Sampdoria, un punto prezioso ma Caputo recrimina

Anche perchè i neroverdi, a quanto riferiscono gli ultimi rumors, starebbero meditando di fare una proposta all’attuale tecnico dell’Empoli Paolo Zanetti, qualora il rapporto con Alessio Dionisi arrivasse ai titoli di coda.

Ma è un fatto che, comunque, Palladino sia seriamente attenzionato al di fuori dei confini del capoluogo brianzolo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A