Home » Serie A » Monza, Galliani: “La squadra sta facendo un gran campionato e su Palladino…”
Serie A

Monza, Galliani: “La squadra sta facendo un gran campionato e su Palladino…”

L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, ha parlato all’Assemblea di lega Calcio, facendo il punto della situazione del club brianzolo.

Monza, le parole di Galliani

Monza

Di seguito le parole dell’amministratore delegato del Monza rilasciate ai giornalisti presenti all’Assemblea di lega Calcio relative al club brianzolo.

PAREGGIO DI UDINE

«Un po’ di sofferenza all’inizio, poi puoi pure vincere all’ultimo minuto… La sofferenza è normale, non è che possiamo andare in giro a conquistare il mondo. Il Monza sta facendo un grande campionato e pareggiare a Udine è un ottimo risultato».

INTER JUVE

«Ovviamente ho visto la partita ma non commento, parlo solo del Monza. L’Inter come organico è nettamente la più forte secondo me, poi nel calcio non sempre vince la squadra più forte».

RINNOVO PALLADINO

«Abbiamo detto a fine campionato, questi sono i patti ed i patti si rispettano. Il campionato finirà il 26 maggio, quindi il 27 maggio ci vedremo».

PAPU GOMEZ

LEGGI ANCHE:  Lazio, Pedro: "Futuro? Vorrei avvicinarmi a Barcellona"

«C’è un’udienza il 12 febbraio, quindi speriamo. Poi nel giro di 2-3 giorni si saprà, non dipende da noi».

CALCIATORI IN SCADENZE

«Chi è in scadenza? Nessuno è in scadenza… Su Gagliardini non avete capito, è legato alla salvezza così come D’Ambrosio.

Hanno tutti contratti di un anno più uno se ci si salva, quindi è automatico che se dovessimo salvarci loro ci saranno ancora, se dovessimo andare in Serie B non ci saranno. Colpani? Lui ha 5 anni…».

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A