Home » Serie A » Milan-Udinese: due i dubbi per Stefano Pioli
Serie A

Milan-Udinese: due i dubbi per Stefano Pioli

Milan-Udinese, in vista della prima partita di campionato i neo campioni d’Italia si presenteranno con il vestito migliore, nonostante due problemi di formazione che il tecnico Pioli andrà a sistemare. Vediamo in quale maniera.

Tutto è pronto per il ritorno alle danze. Un ritorno al calcio giocato in grande stile, da campione d’Italia. Con la stella sul petto, gli uomini di Stefano Pioli non vorranno di certo steccare la gara casalinga contro l’Udinese, da sempre avversaria non facile per il club rossonero.

Una partita che siamo certi regalerà emozioni e che il Milan affronterà con i primi problemi legati agli infortuni, leitmotiv purtroppo anche della stagione appena passata.

A sostituire Sandro Tonali ci penserà con ogni probabilità Rade Krunic il quale ad oggi pare essere preferito rispetto a Tommaso Pobega. Esclusa la presenza invece di Tiemoue Bakayoko il quale sembra essere sul mercato.

Per quanto riguarda l’altro dubbio, il tecnico Pioli starebbe ragionando se schierare dal primo minuto il neo acquisto Charles De Ketelaere oppure  Brahim Diaz. Siamo certi che nel corso della partita il belga avrà comunque possibilità di esprimersi. Il classe 2001 ha probabilmente ancora necessità di studiare i meccanismi

LEGGI ANCHE:  Milan, Riso in sede: la proposta a Tonali

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, questione Ziyech: The Telegraph mette chiarezza

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A