Home » Calciomercato » Juventus, Adrien Rabiot verso la Premier League
CalciomercatoSerie A

Juventus, Adrien Rabiot verso la Premier League

Juventus, Adrien Rabiot verso la Premier League.

Il centrocampista francese è in uscita dal club bianconero, ad un anno dalla scadenza del contratto

La complicata trattativa per il passaggio di Arthur al Valencia, accelera la cessione del nazionale blues. Primi contatti con un club inglese. 

Il Manchester United di Erik Ten Haag è sulle tracce di Adrien Rabiot, viste le difficoltà ad arrivare all’olandese Frankie De Jong del Barcellona, autentico pupillo dell’allenatore dei Reds. 

La Juventus è ormai pronta ad aprire un dialogo, vista la necessità di fare cassa e di liberare un posto per Leandro Paredes: l’argentino del Psg è l’obiettivo per il ruolo di regista in mezzo al campo.

Veronique, la mamma-agente del ragazzo è stata già contattata da emissari del Manchester United, alla ricerca di una intesa contrattuale. Mentre il via libera da Torino è un dato di fatto.

Juventus: un centrocampista di grande talento inespresso

Le stagioni bianconere di Adrien Rabiot sono state costellate da picchi di rendimento incostanti: ha alternato grandi partite e reti belle da vedere, a gare anonime e senza piglio.

LEGGI ANCHE:  Juventus, i convocati per il Trofeo Luigi Berlusconi

Ma rimane un grande giocatore, non a caso sempre nel giro della nazionale francese. Un calciatore che ha molti estimatori all’estero e che potrebbe trovare nel Manchester United la dimensione ideale all’interno del gioco organizzato di Erik Ten Haag.

La Juventus, una volta uscito l’ex enfant prodige transalpino, accoglierà Leandro Paredes e farà di tutto per liberarsi anche del contratto del brasiliano Arthur.

La mediana bianconera sarà numericamente composta da Nicolò Fagioli, Paul Pogba, Manuel Locatelli, Denis Zakaria, Weston McKennie e l’ex Psg in arrivo. Da valutare la posizione di Fabio Miretti. 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato