Home » Serie A » Milan, Reijnders complica i piani anti-Napoli: chi al suo posto?
Serie A

Milan, Reijnders complica i piani anti-Napoli: chi al suo posto?

Milan, il giallo rimediato a Frosinone costerà al Tijjani Reijnders l’assenza per squalifica contro il Napoli. Leggiamo qui di seguito le contromisure di Stefano Pioli.

La pazza serata di ieri a Frosinone, seppur sia finita in gloria, si e’ macchiata di giallo per il Milan. Tijjani Reijnders, infatti, e’ stato ammonito e sarà squalificato contro il Napoli.

La coperta e’ tutto meno che corta del solito, e questa e’ un’ottima notizia a Milanello, ma ciò costringerà Stefano Pioli a trovare un’alternativa all’olandese, magari anche in ottica di modulo.

Milan

Se il tecnico emiliano farà prevalere la logica del “squadra vince non si cambia”, nel 4-2-3-1 di ieri dovrebbe esserci l’avvicendamento di Reijnders con Ismael Bennacer.

Diversamente, in caso di passaggio al 4-3-3, Musah entrerebbe nella batteria delle mezzali, assieme ad Adli, con l’algerino davanti alla difesa.

Conservazione o cambio di tattica? La settimana che porterà al match contro il Napoli svelerà le carte.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, contatti per Marko Lazetic

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A