Home » Serie A » Milan, le condizioni di Tonali
Serie A

Milan, le condizioni di Tonali

Milan, tifoseria in allarme per le condizioni di Sandro Tonali. Andiamo a vedere quando il centrocampista rossonero potrà fare il suo ritorno in campo.

Il Milan osserva con molta attenzione ciò che sta succedendo nell’infermeria. Come sappiamo, sono praticamente tutti recuperati tranne uno, Sandro Tonali.

Il centrocampista rossonero si era fatto male durante l’amichevole del 6 agosto contro il Vicenza. Per lui un problema ai flessori della coscia sinistra fortunatamente senza lesioni.

Ebbene, le notizie che ci arrivano sono del tutto confortanti. Il classe 2000 sta decisamente meglio. Tanto da essere pronto ad allenarsi insieme alla squadra. Il numero otto rossonero sarà quindi a disposizione del tecnico Stefano Pioli in vista della delicata trasferta a Bergamo contro l’Atalanta.

Resta ovviamente ancora da capire se giocherà dal primo minuto oppure no. Queste giornate serviranno proprio a capirne lo stato di forma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Bennacer rifiuta il rinnovo: le richieste dell’algerino

LEGGI ANCHE:  Genoa-Spezia 2-0: Ballardini la risolve con la panchina | I più e i meno

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A