Home » Serie A » Milan, il Leone fa ruggire San Siro: nuovo record infranto
Serie A

Milan, il Leone fa ruggire San Siro: nuovo record infranto

Milan, nella vittoriosa trasferta casalinga contro l’Atalanta c’è stato il debutto stagionale di Zlatan Ibrahimovic, che ha fatto infiammare lo stadio.

Lo stadio San Siro non si è acceso soltanto per la convincente prestazione dei rossoneri: a poco più di un quarto d’ora dal termine, infatti, Olivier Giroud ha lasciato il posto a Zlatan Ibrahimovic.

Il fuoriclasse svedese, la cui ultima apparizione con la maglia rossonera è avvenuta quel 22 maggio a Sassuolo quando il Diavolo si è laureato Campione d’Italia, è tornato ad aiutare i suoi compagni 280 giorni dopo.

Milan, Zlatan supera Costacurta

Milan

In particolare, l’ingresso del centravanti svedese gli ha consentito di infrangere un altro record nella storia del Milan, superando un certo Alessandro ”Billy” Costacurta.

Ibrahimovic è infatti diventato il giocatore più anziano nella storia dei rossoneri a giocare in Serie A nell’era dei 3 punti (41 anni e 146 giorni).

LEGGI ANCHE:  Milan, asse rovente con Madrid: proposto Mariano Diaz

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A