Home » Serie A » Milan, Puma ti fa ricco: sponsor tecnici al top
Serie A

Milan, Puma ti fa ricco: sponsor tecnici al top

Milan, dopo l’accordo chiuso con Puma, i rossoneri scalano la classifica italiana dei ricavi da sponsor tecnici. Il club di Via Aldo Rossi prosegue sulla linea della crescita a livello commerciale.

Le casse rossonere hanno ricevuto una ottima notizia nelle ultime ore. Il Milan e Puma, infatti, hanno rinnovano il proprio accordo di collaborazione.

Come raccontato nella giornata di ieri da Calciostyle, il famoso marchio porterà nelle casse del Milan 30 milioni di euro all’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la critica di Capello: ”Una situazione surreale”

Milan

Grazie a questa novità, il Milan balza al secondo posto in Italia per ricavi da sponsor. I rossoneri hanno superato i cugini dell’Inter, fermi a 12,5 milioni di euro.

In testa a questa speciale graduatoria guida ancora la Juventus, prima con 51 milioni di euro. Il Milan, quindi, si piazza sul gradino di onore, appena avanti ai nerazzurri.

Milan

Nonostante questo balzo da parte del Milan, tuttavia, se si allarga il perimetro all’Europa, i club italiani continuano a essere indietro.

LEGGI ANCHE:  Milan: Cambiamenti dirigenziali e nuove strategie di mercato

A guidare la classifica del vecchio continente, infatti, si conferma il Real Madrid, che porta a casa ben 120 milioni di euro. Dietro i Blancos si piazza il Barcellona con 105, con il Manchester United terzo a 87 milioni.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A