Home » Serie A » Juventus, giorno dei saluti: il messaggio d’addio di Morata
Serie A

Juventus, giorno dei saluti: il messaggio d’addio di Morata

Per la Juventus quello di oggi è il giorno dei saluti. La società, tramite i suoi canali ufficiali, ha annunciato l’addio di Dybala, Morata e Bernardeschi.

C’è aria di addio in casa Juventus.

Con l’apertura della finestra di calciomercato alle porte, la società 36 volte Campione d’Italia saluta alcuni elementi chiave.

È il caso di Dybala, la cui notizia del mancato rinnovo ha creato non poco scalpore qualche mese fa.

Ma anche di Bernardeschi, che saluta la Juventus dopo 5 anni e di Alvaro Morata.

Nello specifico, lo spagnolo ha da sempre dimostrato grandissimo affetto e attaccamento verso i colori della Vecchia Signora.

Il classe ’92, adesso, dovrà abbandonare Torino per la seconda volta. Il suo cartellino, infatti, appartiene all’Atletico Madrid e Morata farà il suo ritorno in Spagna.

Juventus, Morata: “Sarò sempre juventino

La cifra che avrebbe consentito alla società torinese di riscattare Morata è stata ritenuta troppo alta, dunque le due strade si separeranno nuovamente.

In seguito agli annunci ufficiali diramati dalla Juventus nel corso di questa mattinata, Alvaro Morata ha voluto mandare un messaggio d’addio.

LEGGI ANCHE:  Milan, i dubbi di Calhanoglu: diviso tra Torino ed il Qatar

L’attaccante ex Chelsea e Real Madrid ha riservato parole di profonda gratitudine verso società, compagni, tifosi e staff. E lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram.

Questo il suo messaggio: “Una delle cose più belle che mi sono capitate nella mia vita è stata avere l’opportunità di indossare questa maglia, ma ancor di più avere la possibilità di far vedere ai miei figli cosa vuol dire “Juventus” come forma di vita e questo lo porteranno sempre nel cuore“.

Continua: “Edoardo è nato a Torino e sono orgoglioso di questo. Grazie a tutti i miei compagni, staff e direttori, ai magazzinieri, fisioterapisti, medici e tutte le persone che lavorano dietro le quinte tante ore per noi… grazie di cuore siete persone meravigliose!

A voi tifosi grazie mille per il vostro sostegno e una cosa è chiara: ho sempre difeso questa maglia con tutte le mie forze e sarò sempre juventino. Grazie di tutto FINO ALLA FINE“.

Juventus

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/esclusiva-cs-juventus-roma-zaniolo

LEGGI ANCHE:  Bologna Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A