Home » Serie A » Milan, Pioli riscopre Florenzi l’operaio I Calabria a rischio sorpasso?
Serie A

Milan, Pioli riscopre Florenzi l’operaio I Calabria a rischio sorpasso?

Milan, Alessandro Florenzi ha lasciato il segno nello 0-0 contro il Newcastle. L’ex Roma si fa preferire a Calabria e lancia la scalata alle gerarchie.

Un solo punto e tanta delusione, ma anche una nota positiva e inaspettata per Stefano Pioli nella serata di Champions League.

Oltre a uno scialbo 0-0 contro il Newcastle, il Milan trova una certezza che covava da tempo sotto la cenere, ma che ora può tornare a generare fuoco vivo.

Questa certezza risponde al nome di Alessandro Florenzi. Dopo molto tempo in letargo, il figlio della Roma sbarcato a Milano può tornare seriamente a fare parte del gioco dei ballottaggi del tecnico parmigiano.

Complice la libertà concessa, ieri sera è risultato il maggior contribuente agli assist in area di rigore dall’esterno. Meglio di Calabria, al quale è subentrato, e al quale lancia un avviso verso la prossima contesa per una maglia da titolare.

 

LEGGI ANCHE:  Milan: si vira su Soumaré

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A