Home » Serie A » Milan, Pioli aspetta Giroud ma attende risposte | Jovic-Okafor al primo esame
Serie A

Milan, Pioli aspetta Giroud ma attende risposte | Jovic-Okafor al primo esame

Milan, Stefano Pioli e’ in attesa di capire se potrà schierare Olivier Giroud contro l’Inter. Nel frattempo, Jovic e Okafor si tengono in caldo.

E’ iniziata una settimana importante per il Milan. Quella che conduce al primo derby della stagione e’ costellata di molte incognite.

La più importante di queste ha un nome e un cognome, Olivier Giroud. Il francese, alle prese con una caviglia che lo ha fermato in nazionale, tiene sulla corda il tecnico parmigiano.

La fiducia nel numero nove del Milan va oltre le problematiche fisiche che lo hanno colpito. La speranza e’ quella di un recupero, considerata la sua resistenza.

Però, è innegabile il fatto che un occhio vada alle alternative in caso di forfait.

Milan, Okafor

Milan, Jovic e Okafor per un posto al sole

Luka Jovic e Noah Okafor si tengono in caldo, vogliosi di dimostrare il proprio valore a una società come il Milan che ha scelto loro come ciambelle di salvataggio del chilometrato bomber.

LEGGI ANCHE:  Milan: Tomiyasu può diventare un obiettivo concreto

Pioli vuole capire fino a che punto possono rendere in fatto di incisività in area di rigore.

Un ballottaggio che rasenta sfumature di mercato, considerati gli investimenti di Furlani e della proprietà, convinto di aver acquisito due giocatori dal Milan.

Il campo darà le risposte a partire da sabato sera, Giroud permettendo, con la bilancia che, inevitabilmente, comincerà a prendere sul versante serbo o su quello svizzero.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A