Serie A
Milan, nuova iniziativa con Off White
La partnership tra il Milan e Off-White continua con il lancio di una nuova t-shirt in edizione limitata, accompagnata dalla campagna “I SUPPORT SPORT FOR CHANGE”.

Questa iniziativa sostiene un progetto della Fondazione Milan dedicato alle ragazze delle aree a rischio di Nairobi, in collaborazione con l’associazione no-profit Alice for Children.
La partnership tra AC Milan e Off-White, iniziata nel 2022, utilizza lo sport come strumento per promuovere cambiamenti positivi. L’iniziativa della Fondazione Milan si concentra sui quartieri poveri di Dandora e Korogocho, dove oltre 1.300 ragazze keniane tra i 10 e i 18 anni hanno l’opportunità di praticare il calcio. Lo sport, insieme a educazione e supporto psicologico, aiuta queste ragazze a sviluppare autostima e a lottare per i propri diritti.
La nuova t-shirt, disponibile in edizione limitata, presenta la scritta “I SUPPORT SPORT FOR CHANGE” sul petto e un logo ibrido sulla schiena, che combina l’iconico diavolo del Milan con la freccia caratteristica di Off-White. Parte dei proventi delle vendite sarà devoluta alla Fondazione Milan per sostenere il programma Sport for Change.
La t-shirt sarà indossata per la prima volta dai giocatori del Milan durante la partita contro il Lecce in Serie A. La campagna includerà testimonial come giocatori del Milan e tifosi noti come l’attrice Fiammetta Cicogna e lo chef Carlo Cracco. La t-shirt è disponibile online sul sito ufficiale di Off-White, presso il flagship store di Via Verri a Milano, su store.acmilan.com e in alcuni negozi AC Milan selezionati.
Serie A
Torino, i convocati di Baroni: out Gineitis!
Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati per Torino-Udinese. Out Gineitis per un risentimento all’adduttore.
Il Torino si trova all’11⁰ posto in classifica in questo momento, a meno -3 dal Bologna 6⁰ (i rossoblù hanno disputato una partita in meno però). Non sarà presente Gineitis. Insieme a lui, anche Pedersen, Masina ed Ilić.

ANTONIO CONTE E MARCO BARONI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Torino, i convocati di Baroni contro l’Udinese
Portieri: Israel, Paleari, Popa.
Difensori: Biraghi, Coco, Dembele, Ismajli, Lazaro, Maripan, Nkounkou, Pellini, Sazonov.
Centrocampisti: Acquah, Anjorin, Asllani, Casadei, Ilkhan, Tameze, Vlasic.
Attaccanti: Aboukhlal, Adams, Ngonge, Njie, Simeone, Zapata.
Serie A
Juventus, le ultime dalla Continassa: Kelly e Conceicao ancora a parte
La Juventus ha ripreso ad allenarsi dopo la vittoria sul Sassuolo alla Continassa: ancora sia Kelly che Conceicao lavorano ancora a parte.
La Juventus ha ripreso gli allenamenti alla Continassa dopo la vittoria sul Sassuolo: per Lloyd Kelly che per Francisco Conceicao ancora lavoro a parte per i rispettivi infortuni, le condizione verranno progressivamente valutate.

Lloyd Kelly ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Juventus, le ultime dalla Continassa: Kelly e Conceicao ancora a parte, valutazione delle loro condizioni nei prossimi giorni
La Juventus ha ripreso ad allenarsi oggi alla Continassa dopo la vittoria contro il Sassuolo, che ha rilanciato le ambizioni della formazione di Luciano Spalletti. Ora c’è in vista il match contro la Cremonese lunedì sera all’Allianz Stadium, quindi subito al lavoro per preparare la sfida contro i grigiorossi. Spalletti ha fatto fare lavoro di scarico per chi ha giocato contro il Sassuolo, chi ha svolto preparazione a parte sono Lloyd Kelly e Francisco Conceicao.
Kelly e Conceicao sono alle prese dai rispettivi infortuni subiti, in cuoi sono state escluse delle lesioni. Lo staff bianconero valuterà le condizioni di entrambi i giocatori nei prossimi giorni, in modo da stabilire quando potrebbero tornare ad essere disponibili. Per il resto, ci si prepara subito al match contro la Cremonese, per dimenticare il passo falso casalingo contro il Lecce.
Serie A
Atalanta: Scamacca out contro il Bologna
L’attaccante dell’Atalanta ha avuto un problema fisico e non sarà della partita contro i felsinei: al suo posto Palladino schiererà Nikola Krstovic.
Brutte notizie per Palladino a poche ore dal match contro il Bologna. Il tecnico dell’Atalanta dovrà fare a meno del suo centravanti titolare Gianluca Scamacca.

GIANLUCA SCAMACCA RAMMARICATO ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )
Scamacca out: gioca Krstovic
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il centravanti ex Sassuolo ha avuto un problema che non gli consentirà di prendere parte alla gara del Dall’Ara: al suo posto pronto Nikola Krstovic.
-
Calciomercato2 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato2 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato1 giorno faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Focus6 giorni faSerie A 1960/61: quando si giocò il 1 gennaio
-
Livinmantra5 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato4 giorni faFiorentina-Bologna: scambio in ponte?
-
Calciomercato5 giorni faVenezia, colpo da Serie A dal Napoli: dettagli e formula
