Home » Notizie » Milan, nubi su Origi: esordio rimandato?
NotizieSerie A

Milan, nubi su Origi: esordio rimandato?

Milan, Divock Origi non ci sarà nell’amichevole di questo pomeriggio contro il L.R.Vicenza. Ma le prospettive di rientrano rischiano di essere più lunghe del previsto.

Divock Origi non sarà presente nell’amichevole che il Milan disputerà questo pomeriggio contro il L.R.Vicenza. Prosegue, infatti, il suo programma di riabilitazione in vista del rientro in campo.

Rientro che, stando alle ultime notizie, rischia un rinvio. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, Origi non sarà quasi certamente in campo nel match d’esordio in campionato che il Milan giocherà contro l’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva CS, Zaniolo: la verità sull’interesse del Tottenahm

Milan

L’assenza di Origi costringe Stefano Pioli a rivedere i propri programmi tattici. A questo punto, quindi, l’attacco del Milan, per almeno due settimane, poggerà in toto sulle spalle di Olivier Giroud.

Le alternative, infatti, potranno essere volte a una strategia fondata su un giocatore adattato. Il Milan, infatti, non ha al momento altre punte di ruolo come riserva del francese.

LEGGI ANCHE:  Il Napoli punta sulla qualità per il primo posto

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie