I nostri Social

Notizie

Milan Femminile, e’ ufficiale il rinnovo di Mascarello

Pubblicato

il

Milan femminile, Marta Mascarello continuerà a difendere i colori rossoneri. E’ ufficiale il suo rinnovo.

Marta Mascarello sarà ancora a lungo una giocatrice del Milan femminile.

Milan

E’ ufficiale il rinnovo della mediana rossonera fino al giugno 2026.

La società rossonera opta, quindi, per un futuro comune.

Notizie

Milan, tre rossoneri premiati al Primavera Best Awards

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi si è svolta la quarta edizione dei Primavera Best Awards organizzata da Sport Italia. Il Milan porta a casa tre riconoscimenti importanti.

Quest’anno siamo alla quarta edizione che vede premiare i migliori giovani della Primavera 1. In questa edizione i giovani rossoneri che hanno ricevuto questo riconoscimento sono addirittura tre. Merito sicuramente dell’ottima stagione, non ancora conclusa, del Milan di Abate.

La squadra infatti è riuscita a qualificarsi per i playoff e nelle prossime settimane si giocherà la possibilità di vincere lo scudetto assieme ad Atalanta, Inter, Lazio, Roma e Sassuolo. Inoltre per la prima volta sono riusciti ad arrivare in finale di Youth League, traguardo storico per una squadra italiana.

Il futuro del Milan sul palco dei PBA

I tre giocatori rossoneri premiati sono stati:

  • Jan-Carlo Simić, come Miglior Difensore 
  • Kevin Zeroli, come Miglior Centrocampista
  • Francesco Camarda, come Giovane Rivelazione

 

Milan Simic Zeroli

I tre calciatori non sono gli unici prospetti interessanti che offre il settore giovanile rossonero. Ma sicuramente almeno due di loro sono tra quelli più pronti per provare a fare il salto tra i grandi. Difatti Simić e Zeroli hanno già esordito in prima squadra, il primo segnando addirittura un goal. Dalla prossima stagione potrebbero far parte della squadra U23 che verrà imbastita a breve dal Milan. Insieme a loro ci sarà anche il giovanissimo Francesco Camarda che, nonostante sia sotto età, ha dimostrato che può fare molto bene.

Continua a leggere

Notizie

Juventus, occhio ai rinnovi. Rugani ha già un’offerta

Pubblicato

il

Juventus Cristiano Giuntoli

Dopo l’esonero di Allegri, la Juventus ha fretta di programmare il futuro. In attesa del nuovo tecnico, la priorità sono i contratti dei giocatori in scadenza. 

La Juventus ha raggiunto i suoi obiettivi in questo finale di campionato: vittoria in Coppa Italia e qualificazione aritmetica in Champions. 

Nonostante questo, l’esonero di Allegri è diventato inevitabile dopo gli atteggiamenti di quest’ultimo durante la finale contro l’Atalanta. 

L’allontanamento del tecnico toscano era già stato deciso da tempo, quindi non ha alterato i piani dei dirigenti bianconeri. 

Indice

Bologna

Giuntoli aspetta Thiago Motta

Il primo nome nella lista di Giuntoli è sempre l’allenatore del Bologna Thiago Motta.

Infatti, nonostante l’impresa della qualificazione in Champions, è molto probabile che l’allenatore italiano decida di lasciare i felsinei in estate.

Giuntoli lo aspetta, ma Thiago Motta non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Vuole aspettare anche l’evolversi delle situazioni in casa Barcellona e PSG. 

In più, non è detto che il presidente Saputo alla fine non riesca a convincerlo a rimanere a Bologna con un cospicuo adeguamento di contratto. 

Rabiot e Rugani Juventus

Juventus, ora i rinnovi

Mentre cresce l’attesa per il nuovo allenatore, la Juventus deve risolvere la grana dei giocatori in scadenza. 

Adrien Rabiot ha dimostrato di essere un pilastro del centrocampo bianconero negli ultimi due anni e perderlo a zero sarebbe un brutto colpo per il futuro. 

Bayern Monaco e Manchester United sono sulle sue tracce, per cui la società bianconera vuole velocizzare i tempi e risolvere la questione al più presto. 

Trattare con la madre-agente non sarà affatto facile, ma entro la fine di questa settimana (massimo l’inizio della prossima) Giuntoli vuole porre le fondamenta per il nuovo accordo. 

Altro giocare in scadenza è Daniele Rugani. Per lui l’accordo sembrava cosa fatta già dalla scorsa estate, ma l’addio di Allegri potrebbe cambiare le carte in tavola. 

L’ex allenatore bianconero, infatti, teneva in grandissima considerazione il giocatore toscano, ma con il nuovo tecnico e un ipotetico ritorno della difesa a 4, lo spazio per lui potrebbe diminuire. 

Intanto, come riferito da Alfredo Pedullà, il Napoli ha già offerto un triennale da 2,5 milioni a stagione al giocatore. 

Il neo ds azzurro Manna, infatti, nutre grande stima nei confronti di Rugani e vorrebbe portarlo con sé in Campania. 

La società bianconera, però, vuole evitare di perderlo a zero. L’accordo potrebbe riguardare un rinnovo ma con la promessa di ascoltare eventuali offerte. 

Tra pochi giorni scopriremo se l’avventura di Rugani a Torino è giunta ai titoli di coda. 

Continua a leggere

Notizie

Inter, Bergomi: “Dobbiamo fidarci di Marotta”

Pubblicato

il

Inter, Marotta

L’ex storico capitano dell’Inter Beppe Bergomi ha parlato in occasione del Memorial Niccolò Galli, tra gli argomenti toccati anche il futuro societario.

Inter, Bergomi sul futuro societario: “La preoccupazione c’è, ma fiducia in Marotta”

Beppe Bergomi, storico capitano dell’Inter ed oggi opinionista Sky ha partecipato all’evento Memorial Niccolò Galli ed è stato un’occasione per rilasciare alcune dichiarazioni sui nerazzurri.

Soffermandosi sullo scudetto appena conquistato ha detto:

“L’Inter ha fatto un altro sport che è frutto di tanto lavoro perché inizialmente non era così, sono cresciuti tutti, dall’allenatore, alla squadra, dalla società, ai tifosi che hanno dato un supporto incredibile.”

Il tema delicato del momento in casa nerazzurra è senza dubbio quello che riguarda la società, “la preoccupazione c’è ma serve fiducia in Marotta che ha dimostrato di poter gestire le situazioni durante l’assenza del Presidente, inoltre Antonello a livello economico è molto bravo, quindi la società è solida”, ha dichiarato.

Ha poi proseguito:

“Se questo management sarà confermato siamo tranquilli, poi cosa succederà in futuro non possiamo saperlo.”

Infine su Thiago Motta:

“Mi sembra un tecnico coraggioso, con personalità e che non si fa influenzare. A Bologna questo va bene ma quando si alza il livello le dinamiche cambiano e resta più complicato, se mantiene questo coraggio può andare lontano.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Serie A9 minuti fa

Cagliari, il sogno continua: si festeggia la permanenza in A

Visualizzazioni: 14 Cagliari, è ufficiale: per i sardi la Serie A continua. Provvidenziali i tre punti conquistati domenica al Mapei...

Notizie17 minuti fa

Milan, tre rossoneri premiati al Primavera Best Awards

Visualizzazioni: 51 Nei giorni scorsi si è svolta la quarta edizione dei Primavera Best Awards organizzata da Sport Italia. Il...

Giovanni Manna Giovanni Manna
Serie A29 minuti fa

Juventus, Giovanni Manna saluta il club bianconero

Visualizzazioni: 43 Tramite un comunicato, la Juventus ha ufficializzato l’addio di Giovanni Manna dal club bianconero, di seguito la situazione....

Roma, Friedkin Roma, Friedkin
Calciomercato49 minuti fa

Roma, il primo nome nella lista dei cedibili è…

Visualizzazioni: 31 La Roma valuta quotidianamente chi dover cedere per fare cassa e rinforzare la rosa Daniele De Rossi è...

Serie B1 ora fa

Sampdoria, Pedrola sarà operato: i dettagli

Visualizzazioni: 49 Sampdoria, nelle prossime ore sarà operato Estanialau Pedrola. L’attaccante doriano finirà sotto i ferri per rimediare all’ultimo infortunio...

Serie A1 ora fa

Milan, un calciatore verso il rinnovo a cifre elevatissime

Visualizzazioni: 64 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore del Milan sarebbe intenzionato a rinnovare con il club, ma...

nicola Empoli nicola Empoli
Serie A1 ora fa

Empoli, Corsi: “Dai tifosi vogliamo rispetto”

Visualizzazioni: 54 Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha voluto lanciare un messaggio ai propri tifosi, dopo i fischi ricevuto al...

Lazio, Immobile Lazio, Immobile
Serie A2 ore fa

Lazio, Immobile: “Non voglio lasciare Roma”

Visualizzazioni: 49 Il capitano della Lazio, intercettato ai microfoni di TuttomercatoWeb, ha risposto ad alcune domande. Tanti i temi trattati...

Saudi Pro League Saudi Pro League
Saudi Pro League2 ore fa

Saudi Pro League: Numeri Arabi – il recap della 32° giornata

Visualizzazioni: 61 27° appuntamento con Numeri Arabi, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata alla Saudi Pro League, il campionato più...

Calciomercato2 ore fa

Inter, Lautaro sul rinnovo: “Mancano ancora due cosette”

Visualizzazioni: 62 Il rinnovo del capitano nerazzurro tarda ad arrivare e la situazione societaria dell’Inter non aiuta. Che ne sarà...

Le Squadre

le più cliccate