Home » Serie A » Milan, Di Canio esalta i rossoneri: “Ripartenza sontuosa, contro la Salernitana poteva essere vittoria larga”
Serie A

Milan, Di Canio esalta i rossoneri: “Ripartenza sontuosa, contro la Salernitana poteva essere vittoria larga”

Milan, l’ex attaccante della Lazio si e’ espresso in merito alla vittoria rossonera a Salerno.

Sarebbe dovuta essere una vittoria larga, più di quanto il campo abbia detto. Questo il pensiero di Paolo Di Canio, che ha commentato, attraverso Sky, il successo del Milan sulla Salernitana.

Secondo l’ex attaccante di Lazio e Milan, infatti, il 2-1 uscito contro i granata e’ un risultato fin troppo stretto per gli uomini di Stefano Pioli.

“La ripartenza del Milan e’ stata sontuosissima contro una squadra rognosa e in uno stadio pieno. L’abbiamo ritrovato per come l’abbiamo lasciato. Contro la Salernitana poteva finire con quattro gol di differenza”.

Sempre Di Canio: “Poteva fare il tre a zero per tre volte, la linea difensiva della Salernitana ha aiutato molto ma il Milan doveva chiuderla. Pioli ha ribadito di dover vincere qualcosa quest’anno per dare continuità. Può essere il campionato, la Coppa Italia o la Supercoppa. La cosa più importante sarebbe lo Scudetto. Qualcosa devi vincere, e mantenerti su questi standard”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Salernitana 1-2 Milan. Goal e Highlights

LEGGI ANCHE:  Diritti Tv, Sky pronta a fare ricorso: le motivazioni

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A