Home » Serie A » Milan, contro lo Spezia la colonia belga: la mossa di Pioli
Serie A

Milan, contro lo Spezia la colonia belga: la mossa di Pioli

Milan, sabato sera alle ore 20,45 riprende il campionato per i rossoneri. Ospite lo Spezia. Vediamo qui di seguito quali saranno le mosse di Pioli per contrastarlo.

È nuovamente tempo di parlare di campionato dopo sbornie, ricchi premi e cotillon da Champions. Il Milan tra le mura amiche dello stadio San Siro ospiterà lo Spezia per dare vita ad una gara semplice solo sulla carta.

Non saranno ammesse disattenzioni visto il deludente passo falso di Torino contro i granata di Juric la scorsa settimana. Stefano Pioli ha comunque in mente alcuni cambi rispetto all’undici che ha affrontato mercoledì il Salisburgo.

Ad iniziare dal centrocampo che potrebbe vedere dal primo minuto in campo l’ultimo acquisto estivo Aster Vranckx il cui minutaggio durante la presente stagione è stato finora del tutto scarso. Il classe 2002 potrebbe quindi prendere il posto ad uno tra Tonali Bennacer.

Per quanto riguarda la trequarti salgono le quotazioni di Charles De Ketelaere il quale potrebbe andare a prendere la mattonella centrale dietro la punta con Brahim Diaz defilato sulla destra a fare staffetta con Junior Messias.

LEGGI ANCHE:  Il nuovo logo della Serie A 2019-2020

In attacco si completa il terzetto belga con Divock Origi il quale sembra in vantaggio sull’eroe di Coppa Olivier Giroud.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, per Ziyech solo questione di soldi: l’alternativa in Premier

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A