Home » Serie A » Milan, Brahim Diaz insieme a De Ketelaere? La risposta di Pioli contro l’Atalanta
Serie A

Milan, Brahim Diaz insieme a De Ketelaere? La risposta di Pioli contro l’Atalanta

Milan, andremo qui di seguito a vedere cosa ha in mente Stefano Pioli per la gara contro l’Atalanta di domenica sera. In previsione un cambio di formazione, non di modulo.

La gara di domenica sera contro l’Atalanta non ha di certo bisogno di presentazioni. Una trasferta indubbiamente delicata per il Milan che vuole a tutti i costi i tre punti per dettare fin da subito il cammino.

Primi dubbi di formazione per il tecnico Stefano Pioli il quale – bontà sua – ha l’imbarazzo della scelta su chi schierare in campo dal primo minuto. La novità potrebbe arrivare sulla fascia destra.

Il tecnico infatti vuole dare la possibilità di giocare a Charles De Ketelaere. Il belga infatti sembra essere entrato in tempi record negli schemi rossoneri e starebbe scalpitando per mettere in mostra le sue qualità. Al tempo stesso, Brahim Diaz è in uno stato di grazia e merita di giocare sulla trequarti.

La soluzione per domenica sarà quella di fare giocare il classe 2001 belga a destra al posto di Junior Messias e Saelemaekers con il folletto spagnolo al centro a supportare sulla sinistra Rafael Leao. Il tutto dietro all’unica punta che dovrebbe essere Giroud il quale, non avendo i 90 minuti nelle gambe, potrebbe essere avvicendato da Ante Rebic nella ripresa.

LEGGI ANCHE:  Serie A, verso Juventus - Verona: le probabili formazioni

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, summit Maldini-Pioli-Abate: deciso il futuro di Lazetic

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A