Home » Serie A » L’ottima annata di Maleh
Serie A

L’ottima annata di Maleh

Maleh con un post su Instragram ha espresso la propria soddisfazione personale per l’anno .

Youssef Maleh, centrocampista italo marocchino classe 1998, è da un anno un giocatore viola. Acquistato nel mercato di gennaio dal Venezia, dove era in scadenza di contratto, ha giocato i primi sei mesi dell’anno proprio con il club lagunare in Serie B dove grazie anche ai suoi gol il club arancioneroverde ha ottenuto la promozione attraverso i play off alla massima serie.

La stagione scorsa 32 presenze e cinque reti in Veneto.

A Firenze ha riscosso subito la fiducia di mister Italiano. Il tecnico viola lo ha inserito gradualmente e Maleh si è rivelato praticamente il primo cambio del centrocampo. Per lui anche 2 reti in Serie A, la prima il 5 dicembre sul campo del Bologna, poco distante da Casterl San Pietro, dove il giocatore è nato.

In un suo post su Instagram Maleh ha manifestato la propria felicità per questo anno solare che va a chiudersi: Si è concluso un anno straordinario, intenso, indimenticabile. Stacchiamo la spina qualche giorno per ripartire con ancora più fame e determinazione, inseguendo i nostri obiettivi. Buone Feste e un grande abbraccio ai tifosi viola”.

LEGGI ANCHE:  Milan: obiettivo primario sistemare la corsia destra

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A