Home » Serie A » Lecce, Umtiti per sempre
Serie A

Lecce, Umtiti per sempre

Samuel Umtiti è ai saluti finali con il Lecce. E assicura che si porterà nel cuore tutta la squadra e il sole del Salento. Un amore ampiamente ricambiato.  

Lecce, il legame del cuore

Samuel Umtiti

Per la salvezza ha pianto di gioia. E per tifosi e squadra ha avuto parole di grande affetto. Sì, tra Samuel Umtiti e il Lecce non vi è stato solo un legame calcistico. Si è creato un amore che non finisce e prenderà il volo con lui per Barcellona dove se lo metterà sulla parete dei ricordi più cari.

Giocatore di modestia e professionalità pari al grande talento, Umtiti ha fatto breccia nel cuore dei leccesi. E il sole del Salento lo inonda con le parole di ringraziamento del vicepresidente Corrado Liguori: “caro Samuel – dice a Pianeta Lecce il numero due dei giallorossi – voglio ringraziarti per tutto quello che ci hai dato come uomo e calciatore, sei un vero campione dentro e fuori dal campo, speriamo un giorno di poterci abbracciare di nuovo perché ora Lecce è la tua città e ti ama“. Insomma, già cittadino onorario. “Ti auguro – conclude Liguori- buona fortuna con tutto il cuore”.

Nell’amaranto del Barcellona a cui sta per tornare, senza dubbio, Umtiti sentirà respirare sempre i colori del Lecce. “Un’esperienza umana incredibile – aveva detto il giocatore- grazie ragazzi, grazie alla mia squadra, sono fortunato ad avere fatto parte di questo gruppo“. Più amore di così…

LEGGI ANCHE:  Monza, punto d'oro nell'urbe

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A