Home » Serie A » Lecce, la soddisfazione del vicepresidente Liguori
Serie A

Lecce, la soddisfazione del vicepresidente Liguori

Lecce, arrivano le parole del vicepresidente salentino, Corrado Liguori. Da lui sono arrivati elogi alla squadra. Queste le sue parole.

Lecce, punto dorato

E’ un punto ma, per lui, è come se ne valesse tre. Perchè il pareggio del Lecce contro la Roma, per il vicepresidente Corrado Liguori,  è di quelli che contano. Del resto i salentini non sono nuovi nel mandare a monte i piani di gloria dei giallorossi. In via del Mare respira ancora bene il ricordo del 20 aprile 1986 quando, all'”Olimpico”, la compagine allora allenata da Eugenio Fascetti inflisse ai capitolini un 3-2 che costò a questi ultimi lo scudetto. 

Lecce, cuore e coraggio

Stavolta non è proprio la stessa cosa ma la soddisfazione per avere arginato la compagine di Mourinho c’è. E scorre sulle parole di Liguori: “una partita giocata con il cuore- afferma sui social – questa è la sintesi di un match interpretato alla perfezione, complimenti ragazzi, siete un grande gruppo, complimenti a mister e staff, li hai trasformati in una squadra vera”. Una squadra che definisce  “di cuore e di coraggio come piace alla nostra gente”. La classifica dice ora quattordicesimo posto con 24 punti. E dice soprattutto che il Lecce ha messo un altro mattoncino prezioso nella costruzione della casa di una tranquilla salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, in Champions contro un Tottenham decimato: gli assenti di Conte

LEGGI ANCHE:  Lazio: una sconfitta che ridimensiona il sogno scudetto

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A