Home » Champions League » Milan, in Champions contro un Tottenham decimato: gli assenti di Conte
Champions League

Milan, in Champions contro un Tottenham decimato: gli assenti di Conte

Milan, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League l’avversario dei rossoneri, il Tottenham, si presenterà con una situazione emergenziale dal punto di vista degli infortuni. Andiamo a vedere su chi Antonio Conte non potrà contare.

Emergenza (quasi) totale. Non si può certo definire diversamente la situazione che sta vivendo il Tottenham, avversario del Milan negli ottavi di finale di Champions League.

Oltre alla delicata situazione sul campo (gli Spurs sono stati sconfitti per 4-1 dal Leicester), il team allenato da Antonio Conte ha anche una infermeria piena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, non solo David: occhi sul talento americano dell’Arsenal

Milan, sfida a un Tottenham pieno di infortuni

L’ultimo ad aggiungersi alla lista degli infortunati è stato ieri Rodrigo Bentancur. L’uruguayano, autore del momentaneo e illusorio vantaggio del Tottenham, si è accasciato a terra dopo una torsione innaturale del ginocchio e le prospettive sono di tempi non brevi.

Un altro centrocampista infortunatosi di recente è Bissouma, anch’esso assente contro il Milan, mentre non sarà della partita nemmeno Pierre-Emile Hojberg. L’attaccante danese è squalificato e non ci sarà nel match d’andata.

LEGGI ANCHE:  Milan: la condizione di Maldini per rimanere

Roma-Tottenham

L’emergenza, infine, non ha risparmiato nemmeno la porta. Anche Hugo Lloris non sarà a disposizione di Antonio Conte, privando dei londinesi del proprio titolare tra i pali.

Insomma, una situazione non ideale, che costringerà il manager leccese a ridisegnare le fondamenta del Tottenham. Il Milan osserva da lontano e spera di approfittare delle difficoltà inglesi per strappare una qualificazione che avrebbe il sapore della maturità e della consapevolezza.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Champions League