Categorie: Serie A

Lecce-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Al Via del Mare di Lecce per la prima giornata di ritorno della Serie A arriva l’Inter di un leccese doc come Antonio Conte. I nerazzurri proveranno a riprendersi la testa della classifica contro la squadra di Liverani che pur non avendo raccolto molti punti in casa ha sempre proposto un buon gioco, magari cercando di riproporre lo stesso scherzetto fatto alla Juventus quando fu bloccata sull’1-1.

Indice

Qui Lecce

Calderoni, Majer, Shakhov e Farias non sono al top e Liverani dovrà valutare le loro condizioni fino all’ultimo. Se non dovessero recuperare pienamente, in difesa dovrebbe toccare a Dell’Orco a sinistra e Donati a destra. Centrocampo con Deiola Tachtsidis e Petriccione. Vertice alto Mancosu in supporto di Babacar e Lapadula.

Qui Inter

Scontate le squalifiche, Barella e Skriniar tornano a disposizione. In difesa ballottaggio Bastoni-Godin, col primo favorito. Sulle corsie esterne Candreva e Biraghi. Nei tre di centrocampo Brozovic con Sensi e Barella. In attacco solito tandem Martinez-Lukaku.

Probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Deiola, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Lapadula, Babacar. Allenatore, Liverani.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore, Conte.

Precedenti

Sono 31 i precedenti tra queste due formazioni, la bilancia dei risultati positivi pende nettamente a favore dei lombardi, le vittorie dell’Inter sono state 24, quelle salentine solo 4, 3 invece i pareggi. Le reti nerazzurre sono state 74, quelle giallorosse 17. All’andata a San Siro l’Inter si è imposta per 4-0, reti di Brozovic, Sensi, Lukaku e Candreva.

Dove vederla

LecceInter di domenica 19 alle ore 15 è un’esclusiva Sky, canale 202 e 251 del satellite e 472 del digitale terrestre. Per vedere la gara in streaming è possibile collegarsi a Sky Go e Now TV, entrambe i servizi sono a pagamento.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: InterLecce

Gli ultimi aggiunti

Bild: Hummels in Serie A? Le due possibili destinazioni

La Bild riporta un'indiscrezione: Hummels, protagonista dell'approdo in finale di Champions League del Borussia Dortmund…

14 minuti fa

Orfeo Zanforlin: “Motta deve conquistare i tifosi” – VIDEO

Intervista a Orfeo Zanforlin, allenatore ed opinionista televisivo, ora coordinatore del settore giovanile della S.C.…

24 minuti fa

Covisoc: come funziona e cosa cambia con il nuovo organismo!

Il nuovo organismo sostituirà la Covisoc e sarà nominato dal Governo: sarà una rivoluzione per…

34 minuti fa

ESCLUSIVA CS – Davide Carrieri: “Lautaro è il simbolo della seconda stella e su Taremi e Zielinski…”

Ai microfoni di Calciostyle ha parlato l'opinionista di Calcissimo e tifoso dell'Inter Davide Carrieri, riguardo…

54 minuti fa

Juventus, UFFICIALE il rinnovo di Rugani

La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…

1 ora fa

Napoli: le alternative a Gasperini

Il Napoli aspetta la risposta di Gasperini, ma valuta anche le possibili alternative: da Pioli…

2 ore fa