I nostri Social

Serie A

Lazio, scoppia il caso Provedel: il messaggio del portiere a Tudor

Pubblicato

il

Lazio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Lazio sarebbe scoppiato il caso legato al portiere Ivan Provedel: la situazione.

Lazio-Provedel, la situazione

Lazio, Provedel

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, in casa Lazio sarebbe scoppiato un caso legato all’estremo difensore biancoceleste Ivan Provedel: dovuto allo scarso minutaggio concessogli dal mister Igor Tudor.

Il portiere ex Spezia è tornato a pieno regime dopo l’infortunio rimediato nel corso del match contro l’Udinese e sta vivendo con grande sofferenza il fatto di non essere ancora titolare.

Il messaggio lanciato a Formello dal portiere è chiaro: Provedel vuole conquistarsi la convocazione agli europei.

Serie A

Frosinone-Udinese, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Allo Stirpe va in scena la delicatissima sfida salvezza Frosinone-Udinese. Chi vince è salvo, chi perde rischio lo spareggio o la Serie B. Stage is set.

Indice

Qui Frosinone

Di Francesco ha detto di aver praticamente recuperato Mazzitelli e perciò potrebbe decidere di mandarlo in campo dal primo minuto. Il 33 dovrebbe prendere posto al fianco di Barrenchea col conseguente avanzamento di Brescianini sulla linea dei trequartisti. Il centrocampo sarebbe poi completato da Zortea Valeri sulle fasce.

Soulé invece affiancherà il n°4 per supportare l’unica punta Walid Cheddira. Nelle retrovie invece Cerofolini prenderà ancora posto tra i pali e completerà probabilmente il reparto offensivo composto da OkoliRomagnoli Lirola.

soulé frosinone-udinese

Qui Udinese

Cannavaro non stravolgerà probabilmente la formazione rifacendosi a quella che nelle ultime settimane ha macinato più minuti. Partendo da Okoye tra i pali, la difesa sarà composta da PerezBijol Kristiansen.

In mezzo al campo le corsie dovrebbero venire occupate da Eizhibue e Kamara mentre in mediana sono pronti Payero Walace. Sulla trequarti Samardzic supporterà la coppia LuccaDavis.

Lucca

Lucca

Frosinone-Udinese, probabili formazioni

Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini, Okoli, Romagnoli, Lirola, Zortea, Mazzitelli, Barrenchea, Valeri, Brescianini, Soulé, Cheddira;

Udinese (3-4-1-2): Okoye, Perez, Bijol, Kristiansen, Eizhibue, Walace, Payero, Kamara, Samardzic, Lucca, Davis.

Frosinone-Udinese: dove vederla

La delicatissima sfida dello Stirpe sarà trasmessa in co esclusiva su Sky, DAZN e NOW. Fischio d’inizio domani ore 20:45.

Continua a leggere

Serie A

Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali

Milan-Salernitana, stasera l’ultima partita di campionato di questa stagione per i rossoneri e i granata: ecco quali saranno le formazioni ufficiali in campo.

Indice

Milan-Salernitana, la situazione delle due squadre

Da una parte i rossoneri, che hanno un biglietto già prenotato per la Champions League del prossimo anno; dall’altra i granata, che sono certi da tempo della retrocessione in Serie B ma che potrebbero voler salutare la A con una performance all’altezza.

Qui Milan

Questa sarà l’ultima partita di campionato in occasione della quale i rossoneri avranno a bordo campo l’allenatore uscente Stefano Pioli. Ai titoli di coda anche Giroud e Kjaer.

Assente il portiere titolare, Maignan, per un problema al dito della mano: spazio a Mirante. Gabbia torna dalla squalifica, e tornano Giroud e Leao tra i titolari.

Qui Salernitana

Lato granata, Basic è squalificato. Indisponibili Ochoa, Gomis, Boateng e Bradaric, mentre non sono stati nemmeno convocati IkwuemesiManolas, MarteganiPirola e Weissman.

Candreva ha reciperato la forma, mentre la difesa è necessariamente guidata da Pellegrino, a causa dell’assenza di Fazio, che è reduce da un intervento di appendicite.

Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali

Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Florenzi, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Gyomber, Pasalidis; Zanoli, Maggiore, Coulibaly, Sambia; Candreva, Kastanos, Tchaouna. Allenatore: Colantuono.

Arbitro: Davide Di Marco della sezione di Ciampino (Roma).

Continua a leggere

Serie A

Juventus, addio da record per Alex Sandro

Pubblicato

il

alex sandro

Ultima di campionato per la Juventus e ultima in assoluto per Alex Sandro in maglia bianconera. Il brasiliano ha coronato con un gol e un particolare record

Juventus – Monza, l’ultima di Alex Sandro

Tanta emozione e soddisfazione allo Stadium con Alex Sandro che sapeva già dall’inizio che questa sarebbe stata una partita indimenticabile. Tuttavia, non pensava che lo sarebbe stato fino a questo punto. Al 28′ del primo tempo, raccogliendo un cross di Fagioli, ha incornato di testa mettendo a segno la rete del 2 a 0 per i padroni di casa. Un evento raro per il giocatore, che in 9 stagioni aveva all’attivo solo 13 gol.

Juventus, Alex Sandro

Un saluto da record

Ma non è tutto. Il brasiliano, con quest’ultima apparizione con la Juventus, ha raggiunto un record di tutto rispetto. Con 327 presenze, ha infatti, eguagliato Pavel Nedved come straniero con più gettoni in maglia bianconera. Niente male.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A7 minuti fa

Frosinone-Udinese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 8 Allo Stirpe va in scena la delicatissima sfida salvezza Frosinone-Udinese. Chi vince è salvo, chi perde rischio lo...

Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali
Serie A37 minuti fa

Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 160 Milan-Salernitana, stasera l’ultima partita di campionato di questa stagione per i rossoneri e i granata: ecco quali saranno...

alex sandro alex sandro
Serie A45 minuti fa

Juventus, addio da record per Alex Sandro

Visualizzazioni: 95 Ultima di campionato per la Juventus e ultima in assoluto per Alex Sandro in maglia bianconera. Il brasiliano...

Claudio Ranieri foi campeão da Premier League pelo Leicester em 2016 - Laurence Griffiths (2016 Getty Images, Getty Images Europe) Claudio Ranieri foi campeão da Premier League pelo Leicester em 2016 - Laurence Griffiths (2016 Getty Images, Getty Images Europe)
Serie A47 minuti fa

Sir Claudio Ranieri si è ritirato!

Visualizzazioni: 69 Sir Claudio Ranieri, con la Fiorentina la sua ultima panchina, allenatore di imprese storiche si concede meritato riposo....

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Roma, si pensa a un ritorno in caso di Champions League

Visualizzazioni: 131 Il campionato è ormai prossimo alla conclusione, ma si attendono ancora gli ultimi verdetti. Uno di questi riguarda...

Ben Yedder Monaco Ben Yedder Monaco
Ligue 11 ora fa

Monaco, un veterano dice addio: il bomber si svincola

Visualizzazioni: 54 Come un fulmine a ciel sereno arriva la comunicazione del calciatore che lascerà il Monaco a fine stagione....

Serie A1 ora fa

Napoli-Lecce, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 97 Napoli-Lecce, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Gewiss Maradona di...

Serie A2 ore fa

Atalanta-Torino, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 102 Al Gewiss si prospetta una festa per i padroni di casa e l’occasione della vita per gli ospiti,...

Fiorentina Fiorentina
Conference League2 ore fa

Fiorentina: Atene chiama, Commisso risponde presente

Visualizzazioni: 75 Fiorentina: il Presidente Commisso sarà presente ad Atene per sostenere i suoi ragazzi nella importantissima finale di Conference...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Calciomercato2 ore fa

Genoa, Vitinha convince: società a lavoro

Visualizzazioni: 103 Il Genoa è a lavoro per accontentare Gilardino e prolungare il prestito di Vitinha anche nella prossima stagione....

Le Squadre

le più cliccate