Home » Serie A » Lazio, preoccupazione per Zaccagni: ecco cosa filtra
Serie A

Lazio, preoccupazione per Zaccagni: ecco cosa filtra

Lazio, cresce la preoccupazione per Mattia Zaccagni: il giocatore si è infortunato durante la partita della Nazionale contro la Macedonia del Nord.

La Lazio si preoccupa, così come la Nazionale dell’Italia: Mattia Zaccagni si è fatto male.

E’ successo durante la partita in casa della Macedonia del Nord: una partita fondamentale, la prima sotto la guida di Luciano Spalletti, che è finita in parità mettendo gli Azzurri in difficoltà.

In quell’occasione, Zaccagni si è procurato un infortunio al fianco sinistro, ed è ancora alle prese con il dolore.

Nella giornata di ieri, il giocatore biancoceleste ha svolto un allenamento personalizzato, durante la sessione di rifinitura della Nazionale, e la sua presenza nella partita dell’Italia di stasera contro l’Ucraina è incerta.

Inoltre, la situazione preoccupa particolarmente Maurizio Sarri, che rischia di dover fare a meno di Zaccagni per l’importante match contro la Juventus, previsto per sabato pomeriggio.

Nel frattempo, Spalletti spera di recuperarlo per la decisiva gara di questa sera con l’Ucraina: la giornata di oggi sarà decisiva.

LEGGI ANCHE:  Crotone-Roma: probabili formazioni e dove vederla

Lo riporta il Corriere dello Sport.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A