I nostri Social

Serie A

Lazio, Lotito allontanato dal Consiglio Federale.

Pubblicato

il

lazio

Stamani è successo un incidente diplomatico  in Federcalcio dove Claudio Lotito è stato cortesemente allontanato dal presidente Gravina prima del Consiglio Federale.

Il presidente della Lazio si era presentato per partecipare al Consiglio Federale ma è stato allontanato da Gravina: “Una situazione kafkiana”.

A raccontare quanto successo è stato lo stesso Lotito, intercettato dai giornalisti presenti sul posto: “È una situazione kafkiana”.

Gravina avrebbe spiegato a Lotito che non poteva partecipare al Consiglio in quanto ancora squalificato per il caso tamponi.

lotito

Una posizione non condivisa da Lotito, che ha chiesto di mettere a verbale una breve dichiarazione in cui si sottolinea che “il consigliere Lotito ritiene illegittimo il rifiuto di consentirgli la partecipazione al consiglio federale odierno.

In quanto fin dal 7 settembre scorso, non esiste alcuna sanzione che possa impedirgli il suo diritto di esercitare le funzioni di consigliere federale.

Allo stato attuale nei suoi confronti pende un mero deferimento”.

Serie A

Atalanta-Roma: le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Ecco le scelte di Daniele De Rossi e Gian Piero Gasperini per il big match tra Atalanta e Roma delle 20:45, valido per la trentaseiesima giornata di Serie A.

Tutto pronto al Gewiss Stadium, dove alle 20:45 scenderanno in campo Atalanta e Roma, trentaseiesimo turno di Serie A. I ragazzi di Gasperini volano sulle ali dell’entusiasmo dopo l’approdo alla finale di Europa League, e vogliono superare in classifica proprio i giallorossi. Gli uomini di De Rossi non vogliono fallire questo scontro diretto importantissimo per la corsa Champions League.

Queste le formazioni ufficiali di Atalanta-Roma:

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Hateboer, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Scamacca. All.: Gasperini

Roma (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, N’Dicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi

Serie A

Continua a leggere

Serie A

Torino, sincerità Juric: “L’abbiamo rubata…”

Pubblicato

il

Torino, Juric

Il Torino vince al Bentegodi contro l’Hellas Verona: un 2-1 in rimonta che tiene vive le speranze granata di tornare in Europa.

Il Torino vince ma non convince.

Il primo ad ammetterlo è il tecnico granata Juric che a DAZN nell’immediato dopo gara ha dichiarato: “Per la prima volta da quando sono a Torino, l’abbiamo rubata. Ce ne sono state tante in cui ho recriminato dopo avendo fatto più degli avversari, mentre oggi non abbiamo fatto bene. Abbiamo avuto slancio nel finale e bravi i ragazzi entrati dalla panchina, ma la prestazione è stata negativa”.

Proverete il rush finale nelle prossime gare? “Sono stati tre anni ottimi, sempre nella parte sinistra della classifica ereditando una squadra che lottava per la salvezza. Tre anni molto intensi e vorrei che si finisse bene, con lo spirito di questa partita”

Continua a leggere

Serie A

Sassuolo, situazione disperata | Ballardini: “Sconfitta che pesa molto…”

Pubblicato

il

Il Sassuolo perde a Marassi contro il Genoa e l’incubo Serie B si fa sempre più concreto.

Al Sassuolo non è bastato andare in vantaggio nel primo tempo con l’ex Pinamonti, ad inizio ripresa il Genoa grazie a due gol nel giro di una manciata di minuti con Badelj e un autogol di Kumbulla ha ribaltato la gara.

La situazione in casa degli emiliani è, sportivamente parlando, drammatica. Il Sassuolo dovrà vincere la settimana prossima contro il Cagliari necessariamente e poi vedere negli ultimi 90 minuti i risultati anche delle avversarie. La sensazione è che la squadra di Ballardini non abbia più il proprio destino nelle proprie mani.

Ai microfoni di DAZN il tecnico del Sassuolo Ballardini è realista: “Questa sconfitta pesa molto perché se oggi avessimo fatto risultato saremmo stati sempre più in gioco. Perdendo le percentuali si abbassano di molto. Abbiamo una partita domenica contro il Cagliari e si può parlare di o dentro o fuori perché se non vinciamo domenica siamo fuori”.

Il tecnico ravvennate racconta anche il clima piuttosto nero nello spogliatoio: “Non è che abbiamo tante alternative. Si stava in silenzio perché ci teniamo tanto. Si stava in silenzio ed è chiaro che fino ad oggi potevamo dire che non fosse decisiva mentre contro il Cagliari lo è”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Spezia Spezia
Calciomercato7 minuti fa

Spezia, l’arrivo di un nuovo DS spinge Macia alla Fiorentina?

Visualizzazioni: 24 In casa Spezia è partito un domino dirigenziale, l’arrivo di un nuovo ds potrebbe spingere Macia alla Fiorentina....

Juventus, Buffon Juventus, Buffon
Notizie28 minuti fa

Fiorentina, Buffon: “La Viola merita un trofeo”

Visualizzazioni: 220 Fiorentina: Gianluigi Buffon, capo delegazione della Nazionale Italiana, si augura che la Viola e l’Atalanta possano vincere le...

Serie A57 minuti fa

Atalanta-Roma: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 8 Ecco le scelte di Daniele De Rossi e Gian Piero Gasperini per il big match tra Atalanta e...

Torino, Juric Torino, Juric
Serie A1 ora fa

Torino, sincerità Juric: “L’abbiamo rubata…”

Visualizzazioni: 154 Il Torino vince al Bentegodi contro l’Hellas Verona: un 2-1 in rimonta che tiene vive le speranze granata...

Serie A1 ora fa

Sassuolo, situazione disperata | Ballardini: “Sconfitta che pesa molto…”

Visualizzazioni: 205 Il Sassuolo perde a Marassi contro il Genoa e l’incubo Serie B si fa sempre più concreto. Al...

Kvaratskhelia Kvaratskhelia
Serie A2 ore fa

Il Napoli saluta l’Europa League: rimane solo la Conference…

Visualizzazioni: 228 La stagione da dimenticare del Napoli ha un solo obiettivo. Con la vittoria della Lazio, gli azzurri salutano...

ù ù
Serie A2 ore fa

Fiorentina: i convocati per il Monza

Visualizzazioni: 19 L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha diramato la lista ufficiale dei giocatori che prenderanno parta alla gara di...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A2 ore fa

Genoa, esaltazione Gilardino: “Percorso strepitoso. Pronto a firmare”

Visualizzazioni: 233 Il Genoa vince in rimonta contro il Sassuolo e per Marassi è gran festa: il ritorno in Serie...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Serie A2 ore fa

Juventus, Allegri: “Coppa Italia? Danilo ed Alex Sandro…”

Visualizzazioni: 23 A pochi minuti dal match contro la Salernitana il tecnico livornese ha parlato della finale di Coppa Italia...

Serie A2 ore fa

Fiorentina-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 271 Fiorentina-Monza, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze...

Le Squadre

le più cliccate